Asta fantacalcio, 7 scommesse tra i centrocampisti: occhio a Dele-Bashiru
Andiamo a vedere quali possono essere i sette centrocampisti su cui scommettere all’asta del Fantacalcio. Occhio a Dele-Bashiru
Il Fantacalcio è ormai alle porte con il momento più importante, quello dell’asta. Alcuni scelgono di fare l’asta del Fantacalcio con il mercato ancora aperto mentre altri preferiscono mettersi davanti ad un tavolo e comporre le proprie rose a mercato finito per non rischiare di dover cambiare troppo la rosa. Indipendentemente da queste due teorie, l’asta del Fantacalcio è il momento più importante e bisogna arrivarci il più preparati possibili.
Bisogna informarsi sulle squadre, i loro sistemi di gioco, i rinforzi arrivati dal mercato e ovviamente bisogna conoscere i giocatori. Uno dei punti più importanti dell’asta riguarda la spesa: non bisogna eccedere nei prezzi ma mantenere un certo equilibrio in modo da costruire la rosa nel miglior modo possibile. Proprio per questo ci si può affidare a quei giocatori non troppo considerati ma che possono risultare decisivi. Andiamo a vedere, per quanto riguarda i centrocampisti, quali sono i sette su cui scommettere nel corso dell’asta del Fantacalcio.
Asta Fantacalcio, Dele-Bashiru e non solo: i sette centrocampisti su cui scommettere
Iniziamo da Dele-Bashiru, centrocampista della Lazio che nel nuovo ciclo di Baroni potrebbe essere uno di quei giocatori rivelazione. Il classe 2001, preso a poco, può risultare decisivo nel corso della stagione. Altra scommessa che si può fare nel corso dell’asta del Fantacalcio è quella di Oristanio, in forza al Venezia e che ha dimostrato, nello scorso campionato, di avere qualità molto interessanti. Con un tecnico come Di Francesco può crescere bene. Stesso discorso per Bjarkason, classe 2000 e che può risultare determinante per un club che ha come obiettivo quello della salvezza.
Consigli Fantacalcio, i ballottaggi nell’Atalanta: su chi puntare?
Per quanto riguarda il Monza occhio a Forson che, nel sistema di gioco di Nesta potrebbe risultare determinante a livello di bonus. Abbiamo visto bene, nel corso della preparazione fisica, anche Felici. In forza al Cagliari, il giocatore ha dimostrato di avere qualità tecniche importanti. Nel nuovo ciclo della Juventus, considerando anche delle difficoltà di mercato, non è escluso che possa trovare spazio Adzic. Giocatore su cui si può scommettere al Fantacalcio soprattutto considerando l’abilità di Motta con i giovani. Chiudiamo con Marchwiński in forza al Lecce e con qualità interessanti.