fbpx

Bologna, non si sblocca Logan Costa: due alternative per Italiano

A cura di

Italiano Bologna Logan Costa
Getty Images

A cura di

Il Bologna di Italiano continua a cercare rinforzi. Il primo nome per la difesa è quello di Logan Costa. Due le alternative

Si avvicina l’inizio della Serie A e per il Bologna ci sarà l’esordio stagionale con l’Udinese. Una partita che desta tanta curiosità sia per il nuovo tecnico, Italiano, sia per l’assenza di pedine fondamentali come Calafiori e Zirkzee. La voglia è quella di vivere una stagione da protagonisti consapevoli che non sarà semplice considerando anche quella Champions da vivere al massimo delle potenzialità. La squadra ha bisogno di rinforzi e la società sta lavorando per regalare al tecnico una rosa competitiva.

Mercato Bologna, arriva la decisione su Hummels: le ultime novità

Per quanto riguarda la difesa, l’obiettivo è portare un nuovo giocatore alla corte di Italiano. Il primo nome è quello di Logan Costa, difensore del Tolosa con un contratto fino al 2026. Il classe 2001 non ha disputato l’ultima amichevole giocata dalla sua squadra e questo è un segnale importante. Logan Costa firmerebbe con il Bologna un quadriennale con opzione per il 2029 ma, per chiudere l’operazione, manca l’accordo tra le società: il Bologna offre 15, il Tolosa chiede 18. In attesa di capire se l’affare potrà sbloccarsi, il club rossoblù si guarda intorno e sono due le alternative, Bijol e Niakatè.

Bologna, obiettivo Logan Costa: i numeri del centrale

Il Bologna, dunque, sta cercando di rinforzare la rosa nel migliore dei modi e i prossimi giorni saranno fondamentali per capire la possibilità di chiudere per Logan Costa. Il difensore, nell’ultima stagione, ha messo a segno un gol e un assist. Il suo eventuale arrivo in Serie A gli permetterebbe di sbarcare anche al Fantacalcio, diventando un giocatore da attenzionare per l’asta. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE