fbpx

Genoa, rinforzo in difesa: in arrivo Brooke Norton-Cuffy

A cura di

Genoa Brooke Norton-Cuffy
Getty Images

A cura di

Il Genoa sta cercando di rinforzare la rosa nel migliore dei modi. Per la difesa è in arrivo Brooke Norton-Cuffy

La prima soddisfazione della stagione è stato il passaggio del turno in Coppa Italia grazie al successo, per uno a zero, sulla Reggiana. Ora per il Genoa è tempo di Serie A con l’esordio, sabato prossimo, contro i campioni in carica dell’Inter. Non sarà una partita facile sia per il valore dell’avversario sia per un mercato che ha visto la cessione di Retegui e quella, ormai prossima, di Gudmundsson. La società dovrà lavorare nel migliore dei modi così da regalare al tecnico i giusti rinforzi per affrontare la stagione.

Genoa-Reggiana 1-0: tutti gli spunti al fantacalcio

Non solo il reparto offensivo: il club rossoblù sta lavorando anche per rinforzare altri reparti tra cui la difesa. Come riportato da Fabrizio Romano, è ormai prossimo l’arrivo di Brooke Norton-Cuffy alla corte di Gilardino. Si tratta di un difensore di proprietà dell’Arsenal ma che nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Millwall. Operazione a titolo definitivo per due milioni di euro più bonus. Il classe 2004 svolgerà le visite mediche entro la fine di questa settimana. 

Genoa, ecco Brooke Norton-Cuffy: i numeri del difensore

Il club rossoblù si prepara ad affrontare una stagione lunga senza i due migliori giocatori dell’anno scorso. Un problema non da poco per una società che vuole, ovviamente, restare in Serie A. Per rinforzare la difesa, come detto, è in arrivo Brooke Norton-Cuffy. Si tratta di un terzino destro capace, nell’ultima stagione, di realizzare due gol e quattro assist. Adattarsi al calcio italiano non sarà semplice ma potrebbe rivelarsi un colpo interessante in chiave Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE