fbpx

Juventus – Atletico Madrid 0-2: le indicazioni per il Fantacalcio

A cura di

Weah Juventus
Getty Images

A cura di

Ultima amichevole per la Juventus che sfida l’Atletico Madrid. Vediamo le indicazioni, in ottica Fantacalcio, arrivate dai bianconeri

Un test importante, l’ultimo, contro una squadra che punta ad essere protagonista nel prossimo campionato spagnolo. La Juventus chiude il ciclo di amichevoli contro l’Atletico Madrid ad otto giorni dall’esordio in campionato contro il Como. I bianconeri devono risolvere diverse situazioni sul mercato partendo da quei giocatori, Chiesa su tutti, che non fanno più parte del progetto di Thiago Motta. In entrata, dopo la beffa Todibo, si cerca un altro difensore e due esterni offensivi.

Chiesa, l’agente fa chiarezza: “Non abbiamo trattato con il Besiktas”

Nico Gonzalez della Fiorentina è il nome più caldo per andare a rinforzare l’attacco dei bianconeri. Thiago Motta, in questo momento, non deve pensare al mercato ma ad una squadra che deve tornare grande protagonista. Per l’ultima amichevole il tecnico sceglie un 4-3-3 che può diventare 4-2-3-1. Di Gregorio tra i pali con Cambiaso a destra, Cabal a sinistra più Gatti e Bremer coppia centrale. Thuram da scudo davanti alla difesa con Locatelli e Douglas Luiz più liberi di muoversi. Davanti Weah e Yildiz ai lati di Vlahovic.

Juventus, sconfitta nell’ultima amichevole: bene Weah

Il risultato, nelle amichevoli, è secondario ma appare evidente come la Juventus debba ancora lavorare molto sia sul campo sia sul mercato. Nella partita di oggi, anche in ottica Fantacalcio, buona la prestazione di Weah: l’esterno offensivo è stato sicuramente il più propositivo. Si vedono anche indicazioni dai nuovi nonostante l’errore di Cabal in occasione del rigore concesso all’Atletico. La squadra sta, piano piano, prendendo i dettami tattici del proprio mister ma su alcune situazioni bisogna ancora lavorare.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE