fbpx

Juventus, Nico Gonzalez si avvicina: operazione da 30 milioni

A cura di

Juventus Nico Gonzalez
Getty Images

A cura di

La Juventus vuole rinforzare il proprio reparto offensivo e tra i principali obiettivi troviamo Nico Gonzalez della Fiorentina.

In attesa che venga definita la situazione Koopmeiners, con il giocatore desideroso di trasferirsi alla Juventus, il club bianconero sta lavorando per rinforzare il proprio reparto offensivo nel migliore dei modi. Thiago Motta ha bisogno di un paio di esterni offensivi vista la cessione di Soulé e la situazione Chiesa che fatica a risolversi. Uno dei principali obiettivi dei bianconeri per migliorare il proprio attacco si chiama Nico Gonzalez, giocatore in forza alla Fiorentina.

Cabal si presenta alla Juventus: le indiciazioni per il fantacalcio

Attaccante esterno che può giocare su entrambe le corsie e all’occorrenza essere impiegato come punta centrale, Nico Gonzalez si sposerebbe perfettamente con le idee tattiche di Thiago Motta e le richieste del tecnico agli esterni offensivi. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’operazione potrebbe chiudersi intorno ai trenta milioni di euro. Per chiudere la trattativa però è fondamentale che la Fiorentina chiuda per il sostituto, Gudmundsson.

Juventus, si spinge per Nico Gonzalez: i numeri al Fantacalcio

Possibile altro affare tra la Fiorentina e la Juventus con Nico Gonzalez che, in questa sessione estiva di mercato, dovrebbe trasferirsi al club bianconero. Giocatore che in maglia viola ha dimostrato di poter essere decisivo e con una buona esperienza a livello internazionale. Per quanto riguarda il Fantacalcio, Nico nell’ultima stagione ha messo a segno dodici gol e due assist. Parliamo dunque di un giocatore in grado di portare bonus.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE