Torino, rinforzo in difesa: piace Daniliuc
Il Torino sta lavorando per rinforzare la rosa nel migliore dei modi. Per quanto riguarda la difesa piace Flavius Daniliuc
L’inizio della nuova Serie A si avvicina a grandi falcate con le società che vogliono farsi trovare pronte per l’inizio della stagione. Una di queste è il Torino che, dopo il cambio di guida tecnica, ha l’obiettivo di essere protagonista e lottare per un posto in Europa. Missione non semplice considerando la forte concorrenza ma la squadra ha qualità importanti come sta dimostrando nelle amichevoli giocate in questa fase di preparazione. Servono ovviamente dei rinforzi.
Metz-Torino 0-3, gol e solidità dei granata: spunti al fantacalcio
In attacco è arrivato Adams e sugli esterni il grande sogno è quello di riportare Gosens nel massimo campionato italiano. Il Torino però vuole lavorare su più fronti e ha come obiettivo quello di migliorare il reparto difensivo. Tra i giocatori interessati troviamo, come riportato da Gianluca Di Marzio, Flavius Daniliuc. I granata proveranno a chiudere l’operazione per il centrale classe 2001 che, nella passata stagione, ha giocato sia con la Salernitana sia con il Salisburgo.
Torino, Daniliuc può arrivare: i numeri al Fantacalcio
Difensore centrale che, all’occorrenza, può essere impiegato anche come terzino destro. Daniliuc è un giocatore che può andare a rinforzare, nel migliore dei modi, il reparto difensivo dei granata in una stagione dove il club vuole essere grande protagonista. In chiave Fantacalcio parliamo di un difensore che può portare qualche bonus: nella scorsa stagione ha realizzato tre assist in 27 partite.