fbpx

Parma-Gaetano, offerta rifiutata: ora si punta Capan

Parma Gaetano
Getty Images

Gianluca Gaetano non sarà un giocatore del Parma, almeno per il momento. L’offerta dei crociati per Gaetano, pari a 8 milioni di euro, è stata rifiutata dal Napoli. E, per questo motivo, gli emiliani stanno valutando altre opzioni. In precedenza, la squadra del presidente Krause era riuscita a bruciare la concorrenza del Cagliari per il giocatore. Tuttavia, stando alle ultime pieghe del calciomercato, almeno per ora il talentuoso trequartista di Napoli non vestirà la maglia del Parma.

L’offerta di 8 milioni di euro, formulata dal Parma per Gaetano, sembrava quella giusta per convincere De Laurentiis a lasciare partire un calciatore che, a conti fatti, non sembra rientrare nei piani di Antonio Conte. Ma il patron azzurro ha posto un veto, mantenendo la proprietà di Gaetano, calciatore cresciuto nel vivaio azzurro.

Asta Fantacalcio Parma: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

Il Parma ha individuato immediatamente l’alternativa per la sua trequarti. Si tratta del giovane Marko Capan, classe 2004 in forza all’Hajduk Spalato allenata da Gennaro Gattuso. In patria, Capan è considerato un futuro fuoriclasse, il prossimo astro nascente del calcio balcanico, su cui poter costruire la Croazia del futuro, insieme ad altri top player come Gvardiol e Sucic, Già nel giro della nazionale under-21, Capan si sta preparando al grande salto. Ed il Parma può venire in suo aiuto, a questo punto.

Nelle prossime ore il Parma presenterà un’offerta all’Hajduk Spalato e al DS Nikola Kalinic, vecchia conoscenza della Serie A con Fiorentina e Milan. Stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di una proposta vicina ai 1,5 milioni di euro. Resta da vedere quale sarà la risposta del club croato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE