fbpx

Roma, si cerca un difensore: piace Loïc Badé

A cura di

Roma Loïc Badé
Getty Images

A cura di

La Roma continua a lavorare sul mercato e il prossimo obiettivo sembra essere un difensore. Piace Loïc Badé del Siviglia

Una delle squadre più attive sul mercato è, senza dubbio, la Roma. I giallorossi devono rinforzare la rosa a disposizione di De Rossi per permettere al tecnico di applicare, nel migliore dei modi, il suo tipo di calcio. Il club capitolino fino a questo momento ha portato giocatori importanti e le prime risposte si stanno vedendo. La Roma però è ancora una squadra incompleta con alcuni tasselli mancanti che la società proverà ad acquistare da qui a fine mercato.

Barnsley-Roma 0-4, prima rete in giallorosso per Soulè: tutti gli spunti al fantacalcio

Tra questi troviamo, senza dubbio, il difensore centrale. La Roma ha bisogno di un giocatore che vada a completare un reparto dove Kumbulla difficilmente potrà trovare spazio. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio la Roma ha messo nel mirino Loïc Badé del Siviglia e, per arrivare al classe 2000, i giallorossi vorrebbero inserire delle contropartite. Il club andaluso chiede 20 milioni di euro: al momento la distanza è ampia ma la Roma vuole regalare a De Rossi un nuovo centrale.

Roma, occhi su Loïc Badé: i numeri per il Fantacalcio

Il club giallorosso, come detto, sta cercando un difensore centrale per regalare a De Rossi un altro tassello da inserire in una rosa che, nella prossima stagione, vuole competere sia in campionato sia nelle coppe. L’eventuale arrivo di Loïc Badé (al momento, ripetiamo, le parti sono molto distanti) permetterebbe al difensore di sbarcare anche al Fantacalcio. Nell’ultima stagione ha realizzato un solo assist in 28 partite di Liga.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE