Asta Fantacalcio, i 6 attaccanti low-cost: occhi puntati su Belotti
Si avvicina l’asta del Fantacalcio: vediamo quali sono i sei attaccanti low-cost su cui si può puntare. Occhi puntati su Belotti
Con il ritorno del campionato tornerà anche il Fantacalcio e i vari fantallenatori sono pronti a darsi battaglia fin dalla prima giornata. Il momento più importante è ovviamente quello dell’asta dove bisogna andare a comporre la rosa e l’obiettivo è quello di costruire una squadra in grado di essere il più equilibrata possibile in tutti i reparti. Bisogna essere oculati nella spesa per non esagerare in certi reparti o in alcuni giocatori. Non solo i big quelli cui puntare.
Asta Fantacalcio, 8 centrocampisti low-cost: occasioni Maldini e Mazzitelli
Serve anche arrivare all’asta con l’idea di puntare su alcune scommesse o su quei giocatori low-cost che possono regalare diverse soddisfazioni nel corso della stagione a livello di bonus, tra gol e assist. Abbiamo visto gli otto centrocampisti su cui è possibile puntare. Ora è il turno degli attaccanti, i sei centravanti low-cost su cui andare a puntare all’asta del Fantacalcio. Gli occhi sono puntati su Belotti, passato al Como dopo la doppia esperienza passata con la Roma e la Fiorentina.
Asta Fantacalcio, i sei centravanti low-cost: Belotti può regalare diverse soddisfazioni
Iniziamo da Belotti che, come abbiamo detto, è passato al Como in questa sessione estiva di mercato. Il centravanti dovrà realizzare un numero di gol importanti per permettere alla sua squadra di raggiungere la salvezza il prima possibile. L’FVM dell’azzurro (il prezzo che dovrebbe essere pagato nell’asta a 1000 crediti) è di 78. Nella scorsa stagione 6 gol e 4 assist, un ammonizione, media voto di 6.21 e fanta media di 7.10. Passiamo poi a Djuric, altro centravanti in grado di regalare diverse soddisfazioni. Nove gol e due assist nella scorsa stagione, quattro ammonizioni, media voto di 6.08, fanta media di 6.87 e FVM di 33.
Un altro giocatore da poter prendere nel corso dell’asta del Fantacalcio è Thauvin: cinque gol e tre assist nella scorsa stagione con 4 ammonizioni. Media voto di 6.2 e fanta media di 6.84. Il suo FVM è di 17. Un gol e tre assist (con tre ammonizioni) è invece il rendimento della scorsa stagione di Cambiaghi. Una media voto di 6.14, una fanta media di 6.20 e un FVM di 37. Andiamo poi a vedere i due nuovi centravanti che potranno regalare soddisfazioni in casa Torino e in casa Parma. Che Adams viene da una stagione con 15 gol e 4 assist. Il suo FVM è di 61. Decisamente più basso l’FVM (16) di Bonny che ha realizzato, lo scorso campionato, cinque gol e dieci assist.