Asta Fantacalcio, 8 centrocampisti low-cost: occasioni Maldini e Mazzitelli
Si avvicina l’asta del Fantacalcio: vediamo quali sono gli otto centrocampisti low-cost su cui si può puntare. Occasioni Maldini e Oudin
Il campionato sta per tornare e con esso ripartirà anche il Fantacalcio. La parte più importante riguarda l’asta a cui bisogna prepararsi nel migliore dei modi con l’obiettivo di andare a costruire una rosa che possa imporsi sugli altri fantallenatori. Sono diverse le situazioni da analizzare a partire dalla spesa per i vari reparti e, soprattutto, per alcuni giocatori. E’ importante capire quanto bisogna spendere per costruire una rosa il più equilibrata possibile.
Nel corso dell’asta del Fantacalcio non bisogna andare a puntare solamente sui big delle varie squadre ma è importante anche andare a scommettere su quei giocatori che, nel corso della stagione, possono portare diverse soddisfazioni. Dopo aver analizzato i difensori low-cost, andiamo a vedere quali sono gli otto centrocampisti low-cost che, presi all’asta del Fantacalcio, possono risultare determinanti nel corso della stagione. Occasioni Oudin e Mazzitelli
Asta Fantacalcio, gli otto centrocampisti su cui puntare: da Oudin a Maldini
Iniziamo da Oudin che nella scorsa stagione si è distinto con tre gol e due assist in trentuno partite. A questo bisogna aggiungere le tre ammonizioni. Media voto di 6.18 mentre 6.48 per quanto riguarda la fanta media. Il suo FVM (prezzo che dovrebbe essere pagato nell’asta a 1000 crediti) è di quattordici. Passiamo invece a Lazovic, anche lui tre gol e due assist lo scorso campionato, nessun cartellino giallo ricevuto, un rosso preso. Media voto di 5.87 e fanta media di 6.19. Il suo FVM è di 23. Altro centrocampista low-cost su cui si può puntare è Freuler: nella scorsa stagione un gol in trentadue partite con nove ammonizioni, 6.11 di media voto e 6.06 di fanta media. Il suo FVM è di 19.
Leggermente più basso, 16, l’FVM di Maldini che lo scorso campionato lo ha chiuso con quattro gol e un cartellino giallo preso. Media voto di 6.19 e fanta media di 6.97. In casa Genoa troviamo Frendrup reduce da una stagione con 2 gol, quattro assist in 37 partite e sei ammonizioni ricevute. 6.23 di media voto, 6.42 di fanta media e 25 di FVM. Può regalare diverse soddisfazioni Mazzitelli, cinque gol lo scorso campionato con 4 ammonizioni e un rosso. 6.10 di fanta media e 6.52 di media voto con un FVM di 18. Chiudiamo con Da Cunha e Verdi. Il primo ha un FVM di 34 e nella scorsa stagione ha realizzato sette gol, sei assist ed ha ricevuto 7 cartellini gialli. L’FVM di Verdi è di 20 ed è reduce da una stagione con 8 gol e due assist più 3 cartellini gialli ricevuti.