fbpx

Valentin Carboni lascia ufficialmente il Fantacalcio. È un nuovo giocatore del Marsiglia

Carboni Marsiglia
Getty Images

Valentin Carboni lascia la Serie A e il Fantacalcio per accasarsi al Marsiglia. Il talento argentino ha giocato in prestito al Monza nell’ultima stagione riuscendo a conquistare anche la chiamata di Scaloni per far parte dell’Argentina vincitrice della Coppa America.

L’ufficialità di Carboni al Marsiglia

In mattinata è arrivata l’ufficialità per passaggio di Valentin Carboni all’Olympique Marsiglia. L’Inter comunica che il giocatore è volato il Ligue 1 a “titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione“. L’accordo è stato trovato per un prestito oneroso da 1 milione di euro con il riscatto fissato a 36 milioni. La società nerazzurra però si è riservata il diritto di contro-riscatto a 40 milioni da versare entro dieci giorni dal versamento della squadra francese.

I numeri di Carboni al Fantacalcio

Nell’ultima stagione Carboni ha giocato con la maglia del Monza e dopo un inizio che lo ha visto spesso in panchina ha saputo ritagliarsi il suo spazio. Palladino ha fatto entrare spesso il classe 2005 dalla panchina facendolo partire titolare solamente in dieci occasioni. Nelle 25 partite a voto l’argentino è riuscito a segnare anche 2 gol e servire 2 assist chiudendo la stagione con una fantamedia di 6,32. Il talento sudamericano saluta il Fantacalcio per mettersi a disposizione di De Zerbi, con la possibilità di poterlo ritrovare già la prossima stagione.

Asta Fantacalcio Inter: rigorista, formazione, consigliati, scommesse

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE