Calciomercato Napoli: Meret torna in discussione. Tre cessioni per tre acquisti
Il calciomercato del Napoli ha bisogno di una sprint per regalare ad Antonio Conte una squadra a sua immagine e somiglianza. Manna continua a lavorare sulle cessioni per poter chiudere i colpi in entrata, ma riflette anche su Meret.
Meret torna in discussione
L’errore di Meret contro il Girona ha sollevato seri dubbi sul portiere. L’ex Udinese non è nuovo agli errori in fase d’impostazione e il clamoroso assist per Van De Beek ha portato il Napoli a riflettere sulla sua posizione, scrive il Corriere dello Sport. Il portiere classe ’97 è in scadenza di contratto nel 2025, con le parti che sembravano vicine all’intesa per il prolungamento, ma l’errore potrebbe aver cambiato le carte in tavola. Nel caso la società decida di non affidarsi all’ex Spal potrebbe avviare i contatti con il Chelsea per Kepa, rientrato dal prestito al Real Madrid. Il Portiere spagnolo sfiorò l’azzurro nel 2022, con Meret ad un passo dallo Spezia, salvo poi fare dietro front e confermare tra i pali l’estremo difensore friulano che fu protagonista nella vittoria dello scudetto.
Fiorentina, diversi nomi per la porta: l’ultima idea è Meret
Calciomercato Napoli: tre cessioni per tre entrate
Il calciomercato del Napoli ha subito una brusca frenata dopo la cessione di Lindstrom. La difficoltà a cedere i giocatori ha portato la società a rimandare gli acquisti, ma in questi giorni potrebbero concretizzarsi almeno le cessioni a centrocampo per favorire l’arrivo di Brescianini e Gilmour. Infatti Cajuste sarebbe vicino alla cessione in prestito al Brentford, mentre Gaetano è vicino alla chiusura con il Parma. Altro nome sulla lista dei partenti è quello di Mario Rui che ha lasciato il ritiro del Castel di Sangro anticipatamente e Manna è alla ricerca di una sistemazione per il portoghese. Dal Portogallo potrebbe arrivare David Neres. Il Benfica chiede 25 milioni per la cessione del brasiliano e Conte lo vorrebbe per completare la batteria dei trequartisti. Il Fantacalcio e Conte attendendo i futuri protagonisti dal calciomercato e con l’inizio del campionato a poco più di una settimana potremmo trovare un Napoli rivoluzionato.