Fiorentina, diversi nomi per la porta: l’ultima idea è Meret
La Fiorentina è ancora alla ricerca di un portiere per la prossima stagione e l’ultima idea del club viola è Meret del Napoli
Una squadra con l’obiettivo di essere protagonista sia in Serie A sia nelle coppe: la Fiorentina si sta preparando nel migliore dei modi sotto la guida del nuovo tecnico Palladino. Sul mercato sono state fatte diverse operazioni specialmente in attacco con gli arrivi di Kean e Colpani che possono migliorare il reparto viola in zona gol. La società però vuole continuare a rinforzare la rosa di Palladino anche in altri reparti e uno dei prossimi obiettivi è il portiere.
Fiorentina-Montpellier 2-1, sorride Palladino: spunti al fantacalcio
Al momento il titolare è Terracciano ma la Fiorentina sta lavorando sul mercato per regalare al tecnico un nuovo numero uno. L’ultima idea è Meret del Napoli che potrebbe lasciare il club partenopeo in questa sessione di mercato. Sono diversi però i nomi che la società viola sta visionando da Musso ai sogni Szczesny e de Gea, ex portiere del Manchester United con richieste alte per quanto riguarda il discorso ingaggio. Diversi nomi dunque per una Fiorentina che deve decidere chi scegliere come nuovo estremo difensore.
Meret piace alla Fiorentina: i numeri al Fantacalcio
Continua dunque la ricerca del portiere in casa Fiorentina con il club viola che sta valutando diverse alternativa. L’ultima, come detto, porta a Meret del Napoli che nell’ultima stagione non è stato uno dei migliori in termini di Fantacalcio. Quaranta gol subiti in trentuno partite di campionato e sei gare senza subire reti.