Inter, Lautaro è tornato: “Non vedevo l’ora”
L’Inter ritrova Lautaro dopo le vacanze estive. L’argentino è carico ed è pronto a trascinare la sua squadra verso grandi obiettivi
I campioni d’Italia dell’Inter sono al lavoro in vista della prossima stagione. L’esordio dei nerazzurri sarà il diciassette agosto contro il Genoa. Appuntamento al quale i ragazzi di Inzaghi vogliono arrivare nelle migliori condizioni possibili così da partire, immediatamente, con il piede giusto. Uno dei giocatori più attesi è, senza ombra di dubbio, Lautaro Martinez. L’argentino ha vissuto una stagione di altissimo livello sia con il club sia con la maglia della nazionale.
Infortunati Inter, le condizioni di Arnautovic e Zielinski: il comunicato
L’attaccante, dopo le vacanze estive, è tornato ad allenarsi agli ordini di Inzaghi ed è carico in vista della nuova stagione. Una carica dimostrata anche da quanto scritto da Lautaro nel suo profilo Instagram. “Non vedevo l’ora di tornare ad allenarmi con i miei compagni. Ora sotto, per prepararsi al meglio all’inizio del campionato e per lottare per i nostri obiettivi stagionali“. Quest le parole dell’argentino, pronto a trascinare nuovamente la sua Inter.
Lautaro, uomo chiave dell’Inter: i numeri al Fantacalcio
Un giocatore straordinario che ha dimostrato, nella scorsa stagione, di essere l’uomo in più dell’Inter. Lautaro Martinez ha messo a segno ventiquattro gol e due assist in trentatré partite. Numeri importanti anche in ottica Fantacalcio perché fanno dell’argentino uno dei primi slot a livello offensivo.