fbpx

Ikoné da cedibile a risorsa al fantacalcio: Palladino lo aspetta

Jonathan Ikoné Fiorentina risorsa
Getty Images

Nella Fiorentina di Palladino non c’è spazio per Jonathan Ikoné“: questo era quello che si pensava, e si continua a pensare, in merito all’attaccante francese della Viola. La società del presidente Commisso si era disponibile a fare cassa con l’ex Lille, a patto che arrivasse un’offerta ritenuta congrua. A conti fatti, però, non solo mancano le offerte, ma anche gli acquirenti. Ed Ikoné, ora, può diventare una risorsa per il fantacalcio.

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, il giocatore sta cercando di mettersi in mostra in questo precampionato, per convincere Palladino. Le offerte arrivate dalla Cina e dalla nuova frontiera del calcio arabo sono state declinate e considerate poco allettanti. Seppur permettessero al calciatore di aumentare considerevolmente il suo stipendio.

Il ridotto numero di uomini con cui Palladino è costretto a lavorare, unito alla volontà del giocatore di restare a Firenze vanno contro la volontà della società di liberarsi di un ingaggio anche abbastanza corposo.

Asta Fantacalcio Fiorentina: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

Ikoné risorsa al fantacalcio: la Fiorentina può sfruttarlo

La nuova stagione di Serie A della Fiorentina sta per partire e Jonathan Ikoné potrebbe ancora far parte della rosa a disposizione del nuovo allenatore Raffaele Palladino. L’allenatore ex Monza lo ha utilizzato spesso come trequartista alle spalle della punta. Un ruolo in cui, è bene specificarlo, la concorrenza è molta e Palladino ha ricevuto da poco anche Andrea Colpani, allenato anche a Monza.

Ikoné, tuttavia, ha risposto bene alla fiducia riposta in lui dal tecnico, segnando gol belli e importanti e disputando ottime gare, in queste prime uscite. Ikoné si presenta ai nastri di partenza della prossima stagione con una quotazione di 5 e un FVM di 13. Numeri forse non così tanto fiduciosi nei suoi confronti. Ma che, a maggior ragione, lo esaltano come possibile colpo low cost.

Lo scorso anno, in 26 partite, Ikoné ha sommato 3 gol e 1 assist, maturando una media-voto di 5,79 e una fantamedia di 6,08. Nell’anno che verrà, se continuasse a vestire la maglia viola, sono numeri che vorrà indubbiamente far crescere.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE