fbpx

Atalanta, Scamacca si è operato: il comunicato ufficiale della Dea

Scamacca, il comunicato dell'Atalanta dopo l'intervento
Getty Images

Gianluca Scamacca si è sottoposto ad intervento in artroscopia questo pomeriggio dopo il grave infortunio al ginocchio. Com’è andata dal comunicato ufficiale dell’Atalanta.

Non poteva arrivare tegola peggiore per l’Atalanta in questo pre-campionato. Gianluca Scamacca ha concluso il suo 2025 ancor prima di iniziarlo dopo l’infortunio al ginocchio rimediato nell’amichevole estiva di ieri. Si pensava inizialmente ad una distorsione per l’attaccante azzurro, ma gli esami strumentali hanno evidenziato un danno ben più grave. Scamacca si è rotto il ginocchio sinistro in più punti, menisco e crociato.

Inutile sottolineare che è concluso già il 2025 del calciatore, il quale oggi pomeriggio si è sottoposto ad intervento delicato in artroscopia. Per fortuna è andato tutto per il meglio, come informa l’Atalanta sul proprio sito ufficiale con un comunicato:

Fiorentina: slitta l’incontro con Nico Gonzalez

Atalanta BC comunica che nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 5 agosto, Gianluca Scamacca è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore. L’intervento, eseguito dal Prof. Mariani presso la Casa di Cura Villa Stuart a Roma, è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà da subito il programma riabilitativo.

Vi abbiamo già sconsigliato l’acquisto di Scamacca al Fantacalcio nella prossima asta. Il calciatore ne avrà per almeno 6 mesi prima di tornare in campo. Nel caso, si potrebbe pensare al suo ingaggio nell’asta di riparazione invernale. Un vero peccato, dato che tanti fantallenatori erano pronti a puntare su di lui dopo l’ottima annata passata.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE