Juventus, sfuma il sogno Adeyemi: non approderà al Fantacalcio
Karim Adeyemi non approderà alla Juventus nel corso di questo mercato. Decisive le sue dichiarazioni alla BILD. Sfuma il sogno dei tifosi e dei fantallenatori.
La Juventus ci ha sperato fortemente, così come tutti i suoi tifosi ma anche i fantallenatori. I contatti per l’acquisto di Karim Adeyemi ci sono stati nel concreto, con Cristiano Giuntoli deciso a regalare a Thiago Motta un rinforzo di grande talento per il suo attacco. Esterno a destra, a sinistra o centravanti: un calciatore offensivo totale il tedesco, che alla Juve avrebbe potuto essere protagonista di lusso e prendere il posto di Federico Chiesa, ormai totalmente in rottura col club. Ma, questa operazione non si farà.
Lo ha dichiarato Adeyemi in persona, che alla BILD ha spazzato via qualsiasi indiscrezione di mercato.
Adeyemi, niente Fantacalcio: “Il mio piano non è cambiato”
Intervistato alla BILD, Karim Adeyemi ha fatto totale chiarezza sul suo futuro. Tra le righe, l’attaccante ha detto che non andrà alla Juventus ma che resterà al Borussia Dortmund, big di Bundesliga finalista dell’ultima Champions League che lo ha acquistato nel 2022 per 30 milioni di euro. Si è così espresso il tedesco:
Ufficiale, Hefti all’Amburgo: il laterale saluta il Genoa e il Fantacalcio
Sono felice e mi piace essere qui al Borussia Dortmund”. Mi è sempre stato chiaro che volevo giocare per il BVB, il mio piano non è cambiato.