Fiorentina: slitta l’incontro con Nico Gonzalez
Niente vertice tra la Fiorentina e Nico Gonzalez per oggi, rivela Radio Bruno. L’incontro doveva portare a un chiarimento tra l’argentino e la società per decidere quale decisione intraprendere per futuro. L’ex Stoccarda era rientrato ieri dopo le vacanze dopo la Coppa America vinta con l’Argentina.
La nuova data per l’incontro tra Fiorentina e Nico Gonzalez
L’incontro tra Fiorentina e Nico Gonzalez avverrà nella giornata di domani. Sul piatto le offerte di Juventus e Atalanta. La possibilità di cedere l’argentino ha alzato le quotazioni per l’arrivo di Albert Gudmundsson dal Genoa. Con la cessione del 10 viola la società gigliata avrebbe i soldi per perfezionare l’offerta da presentare al Grifone di 5 milioni di euro per il prestito e 20 di riscatto. Domani ci sarà il faccia a faccia che poterà il giocatore a scegliere probabilmente quale sarà la sua futura destinazione. La società toscana sarebbe quindi aperta alla cessione del suo rigorista e miglior giocatore della scorsa stagione, dove ha segnato 12 gol in campionato.
Calciomercato Fiorentina: in arrivo Tessmann, obbiettivo Gudmundsson
Le offerte di Juventus e Atalanta
La richiesta della Fiorentina per cedere Nico Gonzalez si aggira sui 35 milioni di euro. Né la Juventus né l’Atalanta si sono avvicinate alla cifra richiesta, ma questo non è che la fase iniziale della trattativa. La società bianconera vorrebbe abbassare le pretese di Commisso inserendo una contropartita tecnica e il nome giusto potrebbe essere quello di Weston Mckennie. La Viola aveva già chiesto informazioni sullo statunitense, ma non si è spinta oltre. L’Atalanta dall’altro canto sarebbe disposta a mettere sul piatto 25 milioni e potrebbe avvicinarsi alla cifra richiesta inserendo dei bonus. La notizia buona è che l’argentino almeno non dirà l’addio al Fatancalcio e con la possibilità che accasandosi in una delle due squadre potrebbe fare anche un salto di qualità nelle sue prestazioni la prossima stagione.