fbpx

Milan-Emerson Royal: tutto in 48 ore

Emerson Royal Milan
Getty Images

Emerson Royal sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il terzino brasiliano del Tottenham è un obiettivo del Milan ormai da parecchie settimane ed i rossoneri vogliono arrivare alla fumata bianca. L’esigenza di un giocatore delle caratteristiche di Royal si sposa con la richiesta, da parte di Fonseca, di avere un laterale destro rapido e tecnico, così da poter coprire il buco del vice-Calabria e potersi anche alternare con il capitano rossonero.

Royal, attualmente al Tottenham, è nella lista dei sacrificabili (non dei giocatori da cedere) del Tottenham, che sta cercando di portare dal suo lato l’affare. Tuttosport spiega che si potrebbe arrivare all’accordo nel giro di 48 ore, con il Milan pronto all’accelerata decisiva, dopo aver trovato già un accordo di massima.

Secondo il quotidiano torinese, mancherebbero solo 1-2 milioni, che decreteranno la cifra di acquisto finale, tra i 15 milioni proposti dal Milan e i 18 chiesti dai londinesi.

Milan, Loftus-Cheek: “Voglio arrivare in doppia cifra in campionato”

Emerson Royal in orbita Milan: i numeri del brasiliano

La scorsa stagione, di Royal, non è stata propriamente positiva. Il brasiliano classe 1999 ha collezionato 22 presenze in Premier League, di cui solo la metà partendo dal 1′. Un ruolo da comprimario, riuscendo comunque a siglare una rete alla prima giornata di campionato, contro il Brentford.

Meglio nell’annata precedente, in cui le presenze sono state 26, di cui 20 da titolare, a cui si sommano altre 8 presenze in Champions League e 2 in FA Cup, con 2 gol e 1 assist a referto. Tutti in campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE