Zwolle – Venezia 1-2: le indicazioni per il Fantacalcio
Continua il periodo di preparazione per il Venezia. Vediamo tutti gli spunti per il Fantacalcio dopo l’amichevole con lo Zwolle
Il Venezia esordirà in campionato il prossimo 18 agosto contro la Lazio: i ragazzi di Di Francesco vogliono arrivare a quell’appuntamento nel migliore dei modi Proprio per questo l’obiettivo è sfruttare questo periodo per mettere appunto schemi, tattiche e provare i nuovi arrivati. Per l’amichevole contro lo Zwolle, il tecnico schiera la squadra con un 3-4-2-1. Tra i pali spazio a Joronen con la linea difensiva guidata da Altare. Ai suoi lati agiranno Idzes e Sverko.
Thiago Motta racconta la Juventus: “Il nostro è un gioco dinamico”
In mezzo al campo spazio al nuovo acquisto Duncan con Lella. Sulle corsie agiranno Sagrado e Candela con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, offensiva e difensiva. Il riferimento in avanti sarà Gytkjaer mentre, alle sue spalle, spazio a Crnigoj e Pierini. Nelle amichevoli estive il risultato non è importante ma è chiaro che uscire con un successo non può far altro che aumentare l’autostima ad una squadra con un preciso obiettivo.
Venezia, buone indicazioni per il Fantacalcio: bene l’attacco
La missione del Venezia, nella prossima stagione, sarà quello di ottenere la salvezza. Obiettivo non semplice per tanti motivi a partire dalla concorrenza che sarà piuttosto alta. Arrivare preparati alla prima partita è fondamentale e il Venezia, nella giornata di oggi, ha ricevuto buone indicazioni. Per quanto riguarda il Fantacalcio bene l’attacco Gytkjaer e Pierini entrambi in gol. Due da cui il club si aspetta molto.