Atalanta: Hateboer saluta il Fantacalcio per volare in Ligue 1
Le strade dell’Atalanta e di Hateboer si separano dopo sette anni. L’olandese è stato uno dei titolarissimi di Gasperini fino all’arrivo di Zappacosta e alla rottura del crociato. Da quel momento l’ex Groningen non è mai tornato ai suoi livelli e ha portato la Dea a valutare sempre più alterative sull’esterno destro.
L’Atalanta cede Hateboer in Ligue 1
Hans Hateboer sarà un nuovo giocatore del Rennes. L’Atalanta ha ceduto l’olandese per circa 3 milioni di euro al club francese, rivela Sky Sport. L’esterno destro sarebbe già in viaggio verso la Francia dove nei prossimi giorni svolgerà le visite mediche. Dopo la partenza di Miranchuk la squadra bergamasca continua la sua campagna di sfoltimento che non potrebbe chiudersi qui. L’addio dell’ex Gronigen lascia un buco sulla fascia, dove vede il solo Zappacosta in grado di coprire quel ruolo.
Asta Fantacalcio Atalanta: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse
I numeri Hateboer al Fatacalcio
Hateboer è stato uno delle certezze al Fantacalcio fino all’arrivo di Zappacosta e alla rottura del crociato nel 2022. Con Gosens formava la coppia di esterni più prolifici della Serie A, dove nel 2019 chiuse il campionato con 5 gol e 5 assist. I problemi fisici che non gli hanno più permesso di tornare il giocatore di un tempo l’hanno relegato a semplice alternativa e quest’anno ha chiuso la stagione con un solo assist in 18 presenze a voto. L’olandese saluta l’Atalanta dopo 188 presenze distribuite in sette anni e dà l’addio definitivo anche al Fantacalcio.