Inter, Dumfries vicino al rinnovo: contratto fino al 2028
L’Inter sembra aver trovato l’accordo per il rinnovo del contratto di Dumfries: il terzino olandese firmerà fino al 2028
I nerazzurri si stanno preparando per affrontare, nel migliore dei modi, la prossima stagione: l’obiettivo è quello di confermarsi campioni d’Italia e fare un percorso importante nelle coppe. Sul mercato la società ha puntellato la rosa a disposizione di Inzaghi anche se il club potrebbe cercare qualche occasione da qui a fine agosto. Non solo acquisti e cessioni: i nerazzurri cercano anche di blindare giocatori importanti per il sistema di gioco di Inzaghi.
Juventus, Il Venezia guarda in casa bianconera: piace Nicolussi Caviglia
Uno di questi è Dumfries. L’olandese è fondamentale nel modulo nerazzurro andando a ricoprire il ruolo di esterno destro a tutta fascia. Il classe 1996 ha il contratto in scadenza nel 2025 ma società e giocatore sembrano aver trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2028. Da un punto di vista economico si parla di quattro milioni di euro per i prossimi quattro anni con gli agenti di Dumfries che dovrebbero essere a Milano la prossima settimana per rendere il tutto definitivo.
Dumfries – Inter, rinnovo vicino; i numeri al Fantacalcio
Nel sistema di gioco di Inzaghi, come detto, gli esterni hanno un ruolo fondamentale sia a livello difensivo sia dal punto di vista offensivo. Giocatori importanti anche in ottica Fantacalcio con Dumfries che, nell’ultima stagione, ha messo a segno quattro gol e cinque assist con la maglia nerazzurra.