Fiorentina, piace Musso: servono 10 milioni
La Fiorentina continua a cercare un portiere. Piace molto Musso ma la valutazione dell’Atalanta è di 10 milioni di euro
Una stagione da vivere nel migliore dei modi con la voglia di essere protagonista sia in campionato sia nelle coppe. La Fiorentina, sul mercato, vuole mettere a segno diverse operazioni e dopo aver sistema il discorso offensivo l’obiettivo è quello di mettere mani agli altri reparti. Tra gli obiettivi della società troviamo un portiere che possa alternarsi all’interno di una stagione che si preannuncia veramente ricca di appuntamenti tra tutte le competizioni.
Lazio, per l’attacco piace Nusa: può sbarcare al Fantacalcio
“Terracciano sta lavorando bene come tutti gli altri. L’errore ci può stare, fa parte del gioco ma anche lì abbiamo ponderato delle soluzioni con la società e sa come intervenire” queste sono state le parole di Raffaele Palladino al termine dell’amichevole, terminata due a due, contro l’Hull City. Dichiarazioni che hanno fatto pensare alla società viola pronta ad intervenire sul mercato per regalare a Palladino un nuovo estremo difensore. Piace Musso dell’Atalanta.
Fiorentina – Musso: richiesta di 10 milioni
L’Atalanta chiede dieci milioni di euro per lasciar partire Musso. Una valutazione importante e ritenuta decisamente alta dalla Fiorentina. Nell’ultima stagione, a livello di Fantacalcio, nell’ultima stagione ha disputato undici partite con dodici gol subiti ma anche sei match senza subire gol.