fbpx

Milan: ultimi dettagli per Emerson Royal. Sarà da puntare al Fantacalcio?

Emerson Royal Milan

La trattativa per portare Emerson Royal al Milan è in fase di definzione. Il terzino brasiliano è stato a lungo nei radar rossoneri e dopo le iniziali difficoltà ha trovato la l’offerta giusta da proporre a Tottenham.

L’offerta del Milan per Emerson Royal

Il Milan e il Tottenham hanno trovato l’intesa di massima per il passaggio di Emerson Royal in rossonero. L’offerta è da 15 milioni di euro più 1-2 milioni di bonus. Da definire gli ultimi dettagli, ma nel weekend potrebbe esserci la fumata bianca per una trattativa avviata ormai più di un mese fa, rivela il Corriere dello Sport. L’intesa con il giocatore era raggiunta da tempo con la società rossonera che aveva messo sul piatto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. La trattativa sembrava essersi arenata alla richiesta iniziale degli Spurs di oltre 20 milioni dopo una prima offerta da parte della società rossonera di 10. Ora potrebbe esserci la parola fine dopo più di un mese dalla manifestazione da parte di Moncada e Furlani.

Asta Fantacalcio Milan: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

Royal al Fantacalcio

L’arrivo di Emerson Royal al Milan porta spinta e tecnica tra gli esterni destri. Il brasiliano molto probabilmente prenderà il posto di Calabria, in scadenza di contratto, e quindi sarà il terzino destro titolare. La propensione offensiva dell’esterno classe ’99 può portare bonus al Fantacalcio, anche se nell’ultima stagione ha segnato appena un gol in 22 presenze. La certezza da titolare del giocatore, la scorsa stagione era in costante ballottaggio con Pedro Porro, potrebbe però sbloccarlo e magari potrà avvicinarsi ai numeri quando vestiva la maglia del Betis dove segnò 3 gol e servì 6 assist nella stagione 2019/20. Royal in ogni caso sarà un giocatore titolare di una delle big della Serie A e puntarci in vista dell’asta senza trattandolo come una scommessa e niente più.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE