Fonseca, parole al miele per Chukwueze: sale nelle gerarchie?
Chukwueze grande protagonista nella partita contro il Real Madrid e ora Fonseca riflette.
Il nuovo tecnico dei rossoneri è rimasto molto colpito, come tutti i tifosi del resto, dalle prime amichevoli del nigeriano in questa nuova stagione. Se il suo rendimento continuasse a rimanere così, allora per l’allenatore sarebbe davvero difficile non trovargli spazio.
Fonseca su Chukwueze: “Sta facendo davvero bene”
Nella passata stagione l’ex attaccante del Villareal ha vissuto a momenti alterni, regalando ai tifosi prestazioni altalenanti. A dire la verità, non ha avuto grande spazio a disposizione e questo ne ha sicuramente condizionato l’andamento.
Le prime uscite stagionali, nelle quali il Milan ha affrontato anche Manchester City e Real Madrid, hanno fatto intravvedere le molte qualità del nigeriano, che ora avrà il compito di confermarsi in modo da mettere Fonseca in dubbio, domenica dopo domenica.
È proprio il tecnico portoghese a mettere in risalto le ottime prestazioni di Chukwueze: “Lo scorso anno non ha giocato molto e quando arriva un nuovo allenatore si sa, tutti vogliono far vedere che cosa sanno fare. Sono davvero felice per lui, sta facendo davvero bene. Credo sarà importante nella squadra e farà la differenza.”
Nuovo listone Fantacalcio 2024, segui il live con noi (Diretta Video)