fbpx

Fantacalcio, i primi 10 difensori per quotazione del nuovo listone: Dimarco in testa

A cura di

Fantacalcio Dimarco
Getty Images

A cura di

Uscito il nuovo listone del Fantacalcio andiamo a vedere quali sono i primi dieci difensori per quanto riguarda la quotazione. Comanda Dimarco

La nuova stagione sta per partire e con essa prenderà il via anche il nuovo Fantacalcio con i vari fantallenatori pronti a darsi battaglia per andare a dominare il proprio campionato. Sono tante le indicazioni per farsi trovare, il più preparati possibili, al momento più importante del Fantacalcio. Stiamo parlando dell’asta con i fantallenatori che devono andarsi a costruire la squadra nel migliore dei modi. Andiamo a vedere, ora che è uscito il listone, chi sono i dieci difensori per quotazione mettendo anche il loro Fanta valore di mercato.

Il Fanta valore di mercato, FMV, è un riferimento per sapere quanto bisogna pagare il calciatore nel corso dell’asta. Di base è calcolato su un budget di 1000 crediti. E’ chiaro che se si decide di fare un Fantacalcio con 500 crediti basta dividere il FVM per due. Spiegato questo dettaglio importante, andiamo a vedere chi sono i primi dieci difensori per quotazione del nuovo listone con il loro rispettivo FVM e anche i numeri della scorsa stagione.

Fantacalcio, primi dieci difensori per quotazione: Dimarco in testa

Il primo difensore è Dimarco dell’Inter che ha una quotazione di 24, un FVM di 101 e nella scorsa stagione ha realizzato cinque gol e sei assist in trenta partite. Si tratta di un giocatore che può regalare diversi bonus visto la sua capacità di accompagnare l’azione offensiva. Alle spalle di Dimarco troviamo Theo Hernandez in una sfida, a distanza, tra Inter e Milan. Il francese ha una quotazione di 20, un FVM di 80 ed ha chiuso la scorsa stagione con cinque gol e tre assist in trentadue partite. Chiude il podio Di Lorenzo alla ricerca di riscatto: quotazione 18, FMV di 71 e un gol e cinque assist in trentasei partite nello scorso campionato.

Asta Fantacalcio Atalanta: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse

Al quarto posto troviamo un gruppo di quattro giocatori: si tratta di Bastoni, Buongiorno, Bremer e Dumfries. Il centrale nerazzurro ha una quotazione di 16, un FVM di 50 e viene da un gol e tre assist in 28 partite. Restando in casa nerazzurra, l’esterno olandese ha una quotazione di 16, un FVM di 54 e ha chiuso lo scorso campionato con 4 gol e 3 assist. Tanta curiosità intorno a Buongiorno, passato al Napoli. Il centrale ha una quotazione di 16, un FVM di 52 e nella scorsa stagione ha realizzato 3 gol in 29 partite. Chiudiamo con Bremer: il centrale della Juve ha una quotazione di 16, un FVM di 52 e anche lui ha chiuso la scorsa Serie A con 3 gol in trentasei partite.

Da Danilo a Dorgu: i primi dieci difensori per quotazione del nuovo listone

Passiamo ora al quinto posto dove troviamo un terzetto molto interessante: Pavard, Danilo e Tomori. Il nerazzurro ha una quotazione di 14, un FMV di 42 e nella scorsa stagione ha realizzato due assist in 21 partite. Il centrale bianconero invece ha una quotazione di 14, un FMV di 37 e nello scorso campionato ha realizzato, in 28 partite, un gol e un assist. Quotazione di 14 anche per Tomori che ha un FMV di 40 e lo scorso campionato ha messo a segno 4 gol in 25 partite.  In sesta posizione, per quanto riguarda i dieci difensori con la quotazione più alta del Fantacalcio, abbiamo Spinazzola e Bellanova. Il primo ha una quotazione di 13 e un FVM di 46. Un gol e due assist in 23 partite. L’esterno del Torino ha una quotazione di 13 e un FVM di 41. Un gol e 7 assist in 36 partite.

Danilo Juventus Fantacalcio
(Photo by Emilio Andreoli, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Tre difensori al settimo posto. Rrahmani, quotazione 11 e FVM di 29. Nella scorsa stagione 3 gol in 30 partite. Martinez Quarta, quotazione 11 e FVM di 32 con una passata stagione chiusa con 5 gol in 28 partite. Chiudiamo con Ruggeri, anche lui quotazione di 11, un FVM di 37 e cinque assist in trentatré partite nella scorsa stagione. All’ottavo posto dei difensori con la più alta quotazione troviamo quattro giocatori con quotazione dieci. Romagnoli, nessun bonus nella scorsa stagione, ha un FVM di 26. Acerbi invece ha un FVM di 28 e nella scorsa stagione tre gol e un assist in 29 partite. Mancini ha un FVM di 26, 4 gol in 35 partite. Chiudiamo con Angelino, FVM di 27, due assist in sedici partite.

I difensori con quotazione più alta al Fantacalcio: nono e decimo posto

Andiamo a vedere le ultime due posizioni. Al nono posto, tra i difensori con la valutazione più alta del Fantacalcio, troviamo dieci giocatori tutti con quotazione nove. Il FVM di Zappacosta è 24, due gol e un assist nella scorsa stagione. Kolasinac ha un FVM di 24, un gol in 29 partite. Vasquez un gol e un assist in 35 partite e un FVM di 16. Poi abbiamo Cambiaso con un FVM di 24, due gol e tre assist nella scorsa stagione. Pongracic ha un FVM di 22, nessun bonus nello scorso campionato. Holm ha un FVM di 26, un gol e un assist in 18 partite. Baschirotto ha un FVM di 20, un assist in 37 partite. L’FVM di Carlos Augusto è 20,  assist in 35 partite, Dodô FVM di 23, nessun bonus. Varane ha un FVM di 20.

In ultima posizione abbiamo 18 giocatori con tutti quotazione 8. De Vrij, FVM di 18 e un gol in 22 partite. Luperto ha un FVM di 14, un gol e un assist in 38 partite. Djmsiti ha un FVM di 17, un assist in 36 partite. FVM di 21 per Darmian, 2 gol e un assist in 32 partite. Mina ha un FVM di 13, due gol nella scorsa stagione Smalling ha un FVM di 16 mentre N’Dicka di 20 con tre assist nella scorsa stagione. Miranda invece ha un FVM di 16, Parisi un FVM di 20 con un solo assist. Casale ha un FVM di 15. L’FVM di Scalvini è di 12, un gol e 3 assist. FVM di 20 per Bijol, 19 per Hien, 18 per Posch con un gol e due assist. FVM di Dossena 14 con due gol e quattro assist. Due gol per Dorgu con un FVM di 19. Chiudiamo con Marin, FVM di 20 e Coco, FVM di 16.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE