Hermoso, niente Bologna: il difensore si allontana dal Fantacalcio
Hermoso, difensore svincolato, ha rifiutato il trasferimento al Bologna. Si allontana il suo approdo al Fantacalcio
Il Bologna sta preparando una stagione storica che vedrà i rossoblù impegnati in Champions League. La società, proprio per questo, vuole regalare a Vincenzo Italiano una rosa in grado di competere in tutte le competizioni che bisognerà affrontare. Uno dei reparti da rinforzare è la difesa con il club che vorrebbe ingaggiare un difensore esperto, capace di guidare i compagni ed essere un punto di riferimento soprattutto in Champions League.
Juventus, per l’attacco si pensa a Galeno: sbarca al Fantacalcio?
L’ultima idea del Bologna si chiama Hermoso, difensore svincolato e che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Atletico Madrid. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il centrale non ha ancora preso una decisione per il suo futuro declinando la proposta del club rossoblù. Una situazione che non può far piacere al Bologna che dovrà, a questo punto, cercare un altro giocatore per andare a rinforzare il proprio reparto difensivo.
Hermoso, no al Bologna: il Fantacalcio si allontana
Napoli, Inter ed ora Bologna: ben tre squadre hanno chiesto informazioni per Hermoso, esperto difensore centrale svincolatosi dopo l’ultima stagione vissuta con la maglia dell’Atletico Madrid. Arrivati a questo punto appare molto complicato l’arrivo del giocatore in Serie A e di conseguenza il suo sbarco al Fantacalcio. Nell’ultima stagione, con i Colchoneros, ha messo a segno due gol e due assist.