fbpx

Juventus, per l’attacco si pensa a Galeno: sbarca al Fantacalcio?

A cura di

Galeno Juventus
Getty Images

A cura di

La Juventus vuole essere grande protagonista nel mercato e per l’attacco si pensa a Galeno, attaccante del Porto

Una delle squadre più attive sul mercato è, sicuramente, la Juventus: i bianconeri vogliono costruire una rosa importante per permettere a Thiago Motta di competere, fin da subito, per lo scudetto. Fino a questo momento, dal mercato, sono arrivati giocatori di spessore ma le operazioni da fare sono ancora molte e, proprio per questo, bisogna anche lavorare sulle cessioni. Nella giornata di ieri è stata ufficializzata la cessione di Soulé alla Roma.

Ufficiale, Iker Bravo è un nuovo giocatore dell’Udinese: c’è l’annuncio

I soldi incassati dalla società giallorossa possono essere utili per finanziare altri colpi di mercato: il sogno è, come sempre, Koopmeiners ma serve anche pensare a degli esterni offensivi in grado di adattarsi allo stile di gioco di Motta. Uno di questi potrebbe essere Galeno, attaccante del Porto per il quale i bianconeri sembrano essere disposti a mettere sul piatto ben trenta milioni di euro. Il classe 1997 ha una clausola di sessanta milioni di euro ma per la situazione economica del club non è escluso che il giocatore possa essere ceduto a cifre inferiori. 

Galeno piace alla Juventus: i numeri dell’attaccante

Un giocatore forte che si andrebbe ad incastrare alla perfezione con il sistema di gioco di Motta: esterno sinistro che, all’occorrenza, può essere impiegato anche sull’altra corsia. L’eventuale arrivo di Galeno in Serie A permetterebbe all’attaccante di sbarcare anche al Fantacalcio. Da questo punto di vista, Galeno nell’ultima stagione ha messo a segno nove gol e sette assist solamente in campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE