fbpx

Inter, Carboni al Marsiglia: il giocatore lascia il Fantacalcio

A cura di

Valentin Carboni Marsiglia
Getty Images

A cura di

Valentin Carboni al Marsiglia: l’Inter conferma la cessione del talento chiarendo anche le condizioni della trattativa

L’Inter si sta preparando nel migliore dei modi per quanto riguarda l’inizio della prossima stagione. Le sensazioni per Inzaghi, in queste prime amichevoli, sono sena dubbio positive sia a livello fisico sia dal punto di vista tattico. Inzaghi può essere soddisfatto anche per quanto riguarda il mercato dal momento che sono arrivati giocatori funzionali come Josep Martinez, Taremi e Zielinski. Da qui a fine mercato potrebbero arrivare un altro paio di giocatori ma servono anche le cessioni.

La Fiorentina guarda in casa Juve: piace McKennie

Il club nerazzurro ne sta completando uno e si tratta di Valentin Carboni: il classe 2005 è un giocatore di cui si parla un gran bene ma ha bisogno di giocare e proprio per questo lascerà l’Inter. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il talento vestirà la maglia del Marsiglia nella prossima stagione. Una trattativa chiusa, come sottolineato da Marotta, con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto: modo per non perdere totalmente il controllo su un giocatore dal futuro assicurato.

Marsiglia, ecco Carboni: i numeri al Fantacalcio

In una squadra come il Marsiglia, con un tecnico come De Zerbi, il talento argentino potrà mostrare le proprie qualità e crescere sotto tutti i punti di vista. Nell’ultima stagione, con la maglia del Monza, Valentin Carboni ha giocato trentuno partite realizzando due gol e quattro assist. Il Fantacalcio perde un giocatore di qualità.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE