Milan, serve un portiere: idea Scuffet
Il Milan, dopo l’infortunio di Sportiello, ha bisogno di un portiere e l’ultima idea porta a Scuffet del Cagliari.
La preparazione del Milan alla nuova stagione sta incontrando alti e bassi: se da una parte la squadra sta dando segnali positivi, come successo nell’amichevole contro il Manchester City, dall’altro gli infortuni rischiano di rovinare quanto fatto fino ad ora. La situazione che preoccupa maggiormente è quella di Florenzi con il terzino uscito in barella e con le mani sul volto dal match contro i Citezens. Un problema non di poco conto con la società pronta a tornare sul mercato.
Asta Fantacalcio Monza: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse
I rossoneri però devono fare i conti anche con un altro stop: facciamo riferimento all’infortunio di Sportiello che dovrebbe stare fuori per diverso tempo. Il Milan può contare su Maignan ma le partite sono molte e, per questo, serve una valida alternativa all’estremo difensore francese. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’ultima idea porta a Scuffet del Cagliari con il portiere che sembra gradire la destinazione. Non ci resta che attendere per capire se questa operazione andrà in porta.
Milan, piace Scuffet: i numeri del portiere al Fantacalcio
Nell’ultima stagione il Cagliari ha raggiunto la salvezza e tra i protagonisti di questo traguardo non possiamo non menzionare Scuffet. L’estremo difensore, dopo le prime partite vissute in panchina, si è preso la titolarità. I numeri, anche in ottica Fantacalcio. dicono trentuno gare giocate con cinquantacinque gol subite e tre match in cui è riuscito a tenere la porta inviolata.