Fantacalcio Milan: indicazioni su chi sale e chi scende
Andiamo a vedere quali sono le indicazioni in ottica Fantacalcio per quanto riguarda il nuovo Milan di Fonseca
Il Milan ha scelto Fonseca per ripartire dopo l’era Stefano Pioli: l’obiettivo dei rossoneri è quello di competere per lo scudetto e fare un percorso da protagonisti in Champions League. Il nuovo tecnico si è presentato con l’idea di proporre un calcio offensivo e dominante: missione non semplice ma i rossoneri possono contare su una rosa di assoluto livello. Sul mercato la società si sta muovendo nel migliore dei modi ma sono ancora diverse le operazioni da fare.
L’infortunio di Florenzi costringerà la società a tornare sul mercato mentre in mezzo al campo serve un centrocampista che aumenti il livello del reparto. In ottica Fantacalcio la curiosità sul nuovo Milan è tanta: movimenti, schemi, tattiche, modulo e l’inserimento dei nuovi acquisti sono tutti aspetti da analizzare in vista dell’asta del Fantacalcio. Andiamo a vedere, nel dettaglio, chi sale e chi scende nel nuovo Milan targato Paulo Fonseca.
Fantacalcio Milan: Chukwueze possibile scommessa
In questa fase di preparazione, con il Milan al lavoro per arrivare nel migliore dei modi all’inizio della stagione, Fonseca sembra puntare molto su Saelemaekers e Chukwueze: mentre sul primo sembrano esserci ancora dubbi sulla permanenza, il secondo sta dimostrando grande feeling con il nuovo tecnico. Grande protagonista nell’amichevole contro il City, l’esterno offensivo può rappresentare una scommessa vincente in ottica Fantacalcio dopo la scorsa deludente stagione.
Milan: pronte due cessioni, Maldini e Colombo tornano dagli Stati Uniti
Discorso diverso per il centrocampo e, in particolar modo, per Loftus-Cheek che sembra faticare ad entrare nei meccanismi del nuovo tecnico. Situazione da monitorare in ottica Fantacalcio considerando la ricerca, della società, di un nuovo innesto in quella zona del campo (Samardzic). Loftus-Cheek dunque rischia di perdere appeal in vista della prossima asta di Fantacalcio e anche questa è una situazione da tenere sotto controllo.
Milan, indicazioni per il Fantacalcio: dubbio Pavlovic
Passiamo ora al reparto difensivo che sembra essere quello su cui si deve ancora lavorare. La retroguardia rossonera pecca di solidità: un problema che può essere risolto con l’arrivo di Pavlovic anche se, da questo punto di vista, bisognerà capire come si ambienterà il difensore agli schemi di Fonseca e al calcio italiano. Possibile che il tecnico punti su un giovane con Liberali ad avere grandi chance di restare in prima squadra nel corso della stagione.