fbpx

Milan: pronte due cessioni, Maldini e Colombo tornano dagli Stati Uniti

Milan cessioni

Il Milan prepara due cessioni

Il Milan prepara due cessioni e permettere a Maldini e Colombo e accasarsi nei loro due club. I due sarebbero già su un aereo per il ritorno e dovrebbero atterrare in serata, rivela TMW. I due classe 2002 sono stati tra i giocatori più in forma di questo ritiro americano rossonero con la giovane punta che ha segnato anche un gol Manchester City in amichevole. Per loro ora le strade si separeranno per completare il loro percorso di crescita.

Dove giocheranno Maldini e Colombo?

Daniel Maldini sarà un nuovo giocatore del Monza. Per il figlio d’arte sarà acquistato a titolo definito dalla squadra brianzola, ma il Milan si riserverà il 50% sulla futura rivendita. L’esterno d’attacco classe 2002 tornerà a vestire la maglia biancorossi dopo i sei mesi in prestito della scorsa stagione. Galliani ha scommesso su di lui per sostituire Colpani passato alla Fiorentina.

Lorenzo Colombo passerà in prestito all’Empoli in prestito. La giovane è pronta a mettersi alle spalle la brutta stagione in Brianza dove è riuscito a segnare 4 in 23 presenze perdendo anche il posto da titolare dopo l’arrivo di Djuric nel mercato di riparazione. L’ex Lecce è pronto a ripartire per diventare il nuovo titolare della squadra di D’Aversa e provare a trascinare gli azzurri toscani alla salvezza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE