Bologna – Caldiero Terme 5-0: diverse indicazioni per il Fantacalcio
Nella giornata di ieri il Bologna ha vinto l’amichevole contro il Caldiero Terme. Diverse le indicazioni arrivate in ottica Fantacalcio
Il Bologna è a lavoro per preparare, nel migliore dei modi, la prossima stagione che vedrà la squadra impegnata anche in Champions League. Senza Motta, Zirkzee e Calafiori i rossoblù hanno perso tanto ma la società è solida e pronta ad aprire un ciclo importante. Nella giornata di ieri la squadra di Italiano ha giocato e vinto, con un netto cinque a zero, l’amichevole contro il Caldiero Terme. Confermato il 4-3-3 con Ravaglia tra i pali, Beukema ed Ilic centrali mentre sulle corsie spazio a De Silvestri e Lykogiannis.
A centrocampo Moro coadiuvato, ai suoi lati, da Byar e Fabbian mentre il tridente offensivo era formato da Castro punta centrale con Orsolini e Karlsson sulle corsie. Una partita importante per mettere minuti nelle gambe e aumentare la condizione fisica. In ottica Fantacalcio sono arrivate delle buone indicazioni: in grande spolvero Orsolini che ha messo a segno un gol e un assist. L’esterno è pronto a vivere un’altra stagione da protagonista.
Bologna, buone indicazioni per il Fantacalcio: subito a segno Dallinga
Nella ripresa sono stati, come prevedibile, diversi i cambi con Italiano che può sorridere per il buon esordio di Dallinga. Il neo attaccante del Bologna, dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa, il centravanti ha messo a segno il gol del momentaneo quattro a zero. Notizia importante anche perché dai suoi gol passano le ambizioni stagionali dei rossoblù.