Empoli, possibile rinforzo a centrocampo: piace Coulibaly
L’Empoli ha bisogno di rinforzi in vista della prossima stagione. Per il centrocampo l’ultima idea è Coulibaly della Salernitana
Una stagione dove l’obiettivo è piuttosto chiaro: l’Empoli vuole ottenere la salvezza e farlo senza le difficoltà riscontrate nello scorso campionato. La società ha scelto D’Aversa come guida tecnica con la speranza che la squadra possa essere competitiva fin dalla prima giornata, il diciassette agosto contro il Monza. Sul mercato serviranno operazioni mirate per permettere all’allenatore di avere quei giocatori in grado di adattarsi con le sue idee tattiche.
Tra i reparti da rinforzare troviamo il centrocampo e l’ultimo nome è quello di Lassana Coulibaly. Stando a quanto riferito da Sky Sport, è il classe 1996 l’ultima idea della società per migliorare la rosa a disposizione di D’Aversa. Parliamo di un giocatore che conosce il massimo campionato italiano grazie all’esperienza con la maglia della Salernitana. Coulibaly rappresenterebbe un rinforzo importante per il nuovo corso dell’Empoli.
Empoli, idea Coulibaly: i numeri al Fantacalcio
Una squadra che, come detto, punterà alla salvezza e proprio per questo serviranno operazioni mirate nei vari reparti. Per il centrocampo ecco l’idea Coulibaly: il giocatore, nell’ultima stagione, ha disputato ventotto partite con la maglia della Salernitana mettendo a segno un solo assist. Non proprio un calciatore da bonus.