Preston – Fiorentina 2-1: i suggerimenti per il Fantacalcio
Continua la preparazione della Fiorentina. Vediamo le indicazioni per il Fantacalcio dopo la sconfitta con il Preston
Siamo nel vivo della preparazione per le varie squadre che vogliono arrivare pronte per l’inizio della prossima stagione. La Fiorentina vuole essere grande protagonista tra il campionato e le coppe con l’obiettivo di lottare, nuovamente, per la vittoria della Conference League. La società, dopo l’addio di Italiano, ha scelto Palladino. In attesa di vedere in campo il neo acquisto Colpani, i viola hanno giocato contro il Preston una gara amichevole.
Palladino ha schierato la sua squadra con il 3-4-2-1. Tra i pali Chiristensen con Pongracic a guidare una difesa completata da Kayode e Baroncelli. Sulle corsie spazio a Dodo e Parisi mentre in mezzo Mandragora e Amatucci. La punta Kouame aveva, alle sue spalle, Munteanu e Sottil. Match sbloccato dal Preston con Lindsay sugli sviluppi di un calcio d’angolo: pareggio viola poco dopo con Mandragora, uno dei più attivi della Fiorentina. Il gol del definitivo due a uno del Preston arriva a fine primo tempo con Keane.
Fiorentina sconfitta dal Preston: cosa ci resta per il Fantacalcio
Mandragora, come detto, è stato uno dei più attivi per la Fiorentina: i suoi inserimenti possono essere determinanti nel corso della prossima stagione. Da sottolineare anche l’ingresso di Kean che si è reso protagonista con due legni colpiti e un’altra buona occasione nel finale. L’attaccante vuole essere grande protagonista nel prossimo campionato.