Verona, colpo a sorpresa: arriva Okou
Il Verona continua a lavorare sul mercato per la prossima stagione. E’ fatta per l’arrivo di Okou, difensore centrale.
Una squadra con l’obiettivo della salvezza: il Verona, dopo le difficoltà della scorsa stagione, vuole la permanenza nel massimo campionato italiano. Missione non semplice considerando l’addio di Baroni e quello di Noslin, due che hanno avuto un ruolo fondamentale nella scorsa stagione. La società ha scelto Paolo Zanetti per iniziare un nuovo corso e ora il tecnico necessità di una rosa che si adatti perfettamente al suo sistema di gioco.
La società ha chiuso un colpo a sorpresa: come riportato da Alfredo Pedullà, è tutto fatto per l’arrivo di Okou. Il difensore, classe 2002, è in uscita dal Bastia e può essere impiegato anche come centrocampista in caso di necessità. Un giocatore che andrà a rinforzare il reparto difensivo del Verona e potrà rappresentare una risorsa importante nel corso del prossimo campionato. Acquisto in linea con il modus operandi di una società pronta ad ottenere un’altra salvezza.
Verona, ecco Okou: cosa cambia al Fantacalcio
Classe 2002 e la voglia di stupire in un campionato per nulla semplice come la Serie A. Okou dovrà sicuramente adattarsi all’Italia e ad un Verona in ricostruzione. Nell’ultima stagione, con la maglia del Bastia, ha realizzato due gol in ventisei partite. Ora il giocatore è pronto a vivere una nuova avventura.