Il Verona chiude per Kastanos, pronte le visite mediche
Il Verona aspetta Grigoris Kastanos per le visite mediche fissate per la prossima settimana. Il cipriota ritorna in Serie A dopo la retrocessione con la Salernitana.
Kastanos-Verona: le cifre
Il Verona preleva Kastanos dalla Salernitana per 1,2 milioni di euro più il prestito di Kallon, rivela Gianluca Di Marzio. L’ex giocatore granata molto probabilmente si giocherà il posto da titolare con Lazovic alle spalle di Mosqueira. Non è escluso anche un suo impiego come centrocampista visto che nasce come mezzala offensiva. L’Hellas trova un nuovo rinforzo duttile e polivalente che può impegnare D’Aversa nella scelta dei titolari.
I numeri di Kastanos al Fantacalcio
La stagione di Kastanos è stata abbastanza positiva con 3 gol in 24 partite nonostante la restocessione in Serie B. L’ex Juventus ha pagato la pessima stagione della Salernitana e sopratutto l’avvicendamento in panchina giocando 18 partite da titolare e subentrando in 8 occasioni. Il ritorno in Serie A ne decreta anche il ritorno al Fantacalcio con la possibilità di trovare in D’Aversa l’allenatore giusto pronto a farlo esplodere definitivamente.