Venezia, colpo a centrocampo: in arrivo Duncan
Il Venezia sta preparando il ritorno in Serie A e in mezzo al campo è vicino l’acquisto dello svincolato Duncan
Dopo l’ottima stagione scorsa, il Venezia si sta preparando per il ritorno in Serie A: il calendario non sarà semplice con Lazio e Fiorentina nelle prime due giornate ma i ragazzi di Di Francesco vogliono recitare un ruolo importante e provare a giocarsi le proprie carte per ottenere la salvezza. Obiettivo non semplice con la società pronta ad accontentare le richieste del mister così da affidargli una rosa che possa essere la più completa possibile.
Torino, piace Robin Gosens: può tornare un top al Fantacalcio?
Il prossimo colpo del Venezia sarà a centrocampo. Come riportato da Sky Sport, è tutto fatto per l’arrivo di Alfred Duncan. Il classe 1993, svincolato dopo l’esperienza con la Fiorentina, firmerà un biennale una volta concluse le visite mediche. Giocatore sicuramente di esperienza, che conosce il massimo campionato italiano e pronto a dare una mano al Venezia di Di Francesco. Rinforzo che può essere importante nel corso della stagione.
Venezia, ecco Duncan: ruolo e numeri al Fantacalcio
Obiettivo salvezza: questo l’obiettivo del Venezia che ha bisogno di giocatori esperti per affrontare, nel migliore dei modi, il campionato. Caratteristiche che troviamo in Duncan, centrocampista difensivo pronto a prendersi la titolarità nel centrocampo di Di Francesco. In ottica Fantacalcio è un giocatore che può fornire bonus importanti: nella scorsa stagione, con la maglia della Fiorentina, due gol e cinque assist.