fbpx

Torino, piace Robin Gosens: può tornare un top al Fantacalcio?

A cura di

Robin Gosens
Getty Images

A cura di

Il Torino, dopo l’arrivo di Adams, vuole rinforzare ulteriormente la rosa. Piace Robin Gosens che potrebbe tornare un top del Fantacalcio

Terminata l’era Juric è cominciato il ciclo Vanoli: il tecnico, dopo l’ottima esperienza sulla panchina del Venezia, è stato scelto dal Torino come nuovo allenatore. L’obiettivo del club è quello di vivere una stagione da protagonista e lottare per un posto europeo. Sul mercato servono rinforzi per completare la rosa e dare a Vanoli giocatori in grado di adattarsi con le sue idee tattiche. In avanti è arrivato Adams ma la società si sta muovendo anche per migliorare gli altri reparti.

Maldini al Monza: come gestirlo al Fantacalcio

Sugli esterni piace Robin Gosens. Come riportato da Fabrizio Romano, i granata hanno chiesto il giocatore in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Al momento non è stato trovato nessun tipo di accordo ma il classe 1994 piace al Torino. Parliamo di un terzino sinistro che può essere impiegato anche da esterno a tutta fascia. Il suo eventuale arrivo rinforzerebbe la rosa granata in una zona del campo dove serve un nuovo innesto.

Robin Gosens, il Torino ci pensa: i numeri al Fantacalcio

Il Torino dunque sembra aver individuato l’obiettivo per rinforzare la corsia di sinistra. Robin Gosens conosce molto bene il campionato italiano e, dopo le difficoltà trovate in Germania, un ritorno in Serie A potrebbe riportarlo al top in termini di Fantacalcio. Con la maglia dell’Atalanta ha realizzato venticinque gol e diciotto assist in 121 partite mentre all’Inter mise a segno tre gol in una stagione. Il Torino potrebbe permettergli di rilanciarsi ed essere nuovamente uno slot importante al Fantacalcio. Al momento però la trattativa non è chiusa. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE