Fiorentina, tutto fatto per Colpani: affare in chiusura
La Fiorentina di Palladino ha chiuso per Andrea Colpani. L’azzurro è pronto per la sua nuova avventura in maglia viola.
Un nuovo ciclo sta per partire in casa Fiorentina con l’arrivo di Palladino sulla panchina del club viola. Il tecnico, dopo l’esperienza positiva sulla panchina del Monza, vuole dimostrare le sue qualità in un club con ambizioni superiori. La società infatti è impegnata non solo nel campionato ma anche nelle coppe con l’obiettivo di tornare a giocarsi la finale di Conference dopo due sconfitte consecutive. Palladino ha dimostrato di amare un gioco offensivo e la società si sta muovendo in questa direzione per accontentarlo.
In attacco è arrivato Kean ma la società viola sta lavorando anche sugli altri reparti. Per quanto riguarda il centrocampo è chiuso l’affare per l’arrivo di Colpani dal Monza. Il giocatore ritrova Palladino che conosce molto bene e questo potrà essere un vantaggio a livello di schemi e movimenti. L’agente del talento azzurro ha raggiunto il centro sportivo della Fiorentina per chiudere l’operazione. La trattativa verrà chiusa per una cifra tra i 15 e i 18 milioni di euro. Possibile anche l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita.
Colpani alla Fiorentina: i numeri al Fantacalcio
Colpo importante per la Fiorentina che potrà fare affidamento su un giocatore come Colpani. Mezzala offensiva in grado di agire anche come trequartista può essere un colpo importante in ottica Fantacalcio. Nella scorsa stagione, con la maglia del Monza, ha messo a segno otto gol e quattro assist. Numeri importanti.