Como, scelto il portiere: è fatta per Audero
Il Como continua a rinforzare la rosa in vista dell’inizio in campionato. La società ha scelto Audero come portiere.
Una delle squadre neopromosse dalla scorsa stagione è il Como: ci si aspetta molto da una società con un progetto molto interessante e con il desiderio di ottenere qualcosa di più della semplice salvezza nel corso del prossimo campionato. Missione per nulla semplice considerando le difficoltà della Serie A ma il Como sta facendo un mercato molto interessante. In attesa di ufficializzare Varane, difensore che potrà essere di grande aiuto a livello di esperienza.
Non solo la difesa come reparto da rinforzare: il Como sta lavorando per costruire una rosa che possa essere il più completa possibile. Tra i pali è stato scelto Reina ma la società voleva un altro portiere. Inizialmente l’obiettivo era Pau Lopez del Marsiglia e sembrava una trattativa in via di definizione ma alla fine l’operazione non è andata in porto. Saltato l’acquisto dell’ex estremo difensore della Roma, il Como ha deciso di virare su Audero.
Audero al Como: si giocherà il posto con Reina
Tutto fatto per l’arrivo di Audero al Como. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano è stato definito l’accordo con Audero. La firma sul contratto dovrebbe arrivare nella giornata di venerdì per l’estremo difensore pronto a vivere una stagione diversa dopo le difficoltà con l’Inter. L’estremo difensore si giocherà il posto con Reina anche con l’esperto portiere che difficilmente accetterà un ruolo di panchinaro. Prosegue dunque la costruzione della rosa da parte della società neopromossa.