fbpx

Il Monza punta su Silvestri: c’è intesa tra le parti

Marco Silvestri Monza
Getty Images

Sarà Marco Silvestri il nuovo portiere del Monza, per la prossima stagione. Il club brianzolo e l’Udinese hanno raggiunto l’intesa massima e dalla prossima settimana Alessandro Nesta riceverà quello che, con tutta probabilità. sarà il suo titolare tra i pali. Anche considerando che il classe 2002 Sorrentino è in uscita e, dopo la cessione di Di Gregorio alla Juventus, l’acquisto di un estremo difensore era un bisogno impellente. Alfredo Pedullà informa che, nella serata di ieri, Adriano Galliani e il patron Pozzo hanno raggiunto l’accordo definitivo sulla base di 1,5 milioni di euro.

Monza-Alcione 2-0, super Caprari: gli spunti al fantacalcio

Marco Silvestri arriva da una stagione non propriamente positiva. L’Udinese ha faticato tanto, in questa stagione. E nella parte finale di stagione, il nigeriano Okoye lo ha sorpassato nelle gerarchie. Attualmente, Silvestri parte da riserva nell’Udinese. Motivo in più per cercare altre destinazioni e cercare di rilanciarsi. A maggior ragione, con un contratto in scadenza a fine giugno 2025, che ha spinto ulteriormente il Monza ad affondare il colpo e l’Udinese a lasciare partire il giocatore ad un prezzo comunque molto ridotto.

I numeri di Silvestri, nella scorsa stagione, recitano 17 partite disputate, con 28 gol subìti, una media-voto di 5,82 ed una fantamedia di 4,18. Silvestri, arrivato all’Udinese nel 2021, dopo tre stagioni vissute sempre a livelli molto alti, eccetto la seconda metà dell’ultima annata, si prepara a fare le valigie. Il trasferimento a Monza potrà aiutare Silvestri a trovare un ambiente nuovo e tanto calore per tentare di farsi valere in quella che può essere l’annata del suo rilancio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE