Bologna, Italiano in ansia: si ferma Holm
Non è partita nel migliore dei modi la preparazione della nuova stagione per il Bologna. Si è infatti fermato per infortunio Emil Holm
Il Bologna sta vivendo quella che è l’estate più importante degli ultimi anni: il club, dopo la straordinaria stagione vissuta l’anno scorso, si sta preparando per una stagione dove ci sarà anche l’impegno in Champions League. I rossoblù hanno cambiato guida tecnica e perso due pezzi pregiati come Zirkzee e Calafiori. La società però non è rimasta con le mani in mano e la scelta di Italiano testimonia la voglia di togliersi altre soddisfazioni.
Servirà un mercato importante ma le cose, da questo punto di vista, non sono iniziate nel migliore dei modi. Uno dei nuovo acquisti infatti si è fermato per infortunio, Stiamo parlando di Holm, arrivato nell’ultima sessione di mercato. Come riportato da Sky, dal Bologna filtra questo: “Nel corso dell’allenamento di ieri pomeriggio Emil Holm ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro. Domani mattina il giocatore rientrerà a Bologna e sarà sottoposto a esami strumentali“.
Holm si ferma: prima giornata a rischio?
Nel sistema di gioco di Italiano gli esterni sono chiamati ad un lavoro molto importante sia in fase difensiva sia a livello offensivo. Proprio per questo l’infortunio di Holm rischia di rovinare la partenza di una squadra attesa da una stagione ricca di impegni tra Serie A e Champions League, La speranza è che non sia nulla di grave. L’esordio del Bologna in Serie A sarà contro l’Udinese il prossimo 18 agosto: i rossoblù sperano di poter contare su Holm per quella partita.