fbpx

Bologna, Italiano in ansia: si ferma Holm

A cura di

Holm Bologna Infortunio
Getty Images

A cura di

Non è partita nel migliore dei modi la preparazione della nuova stagione per il Bologna. Si è infatti fermato per infortunio Emil Holm

Il Bologna sta vivendo quella che è l’estate più importante degli ultimi anni: il club, dopo la straordinaria stagione vissuta l’anno scorso, si sta preparando per una stagione dove ci sarà anche l’impegno in Champions League. I rossoblù hanno cambiato guida tecnica e perso due pezzi pregiati come Zirkzee e Calafiori. La società però non è rimasta con le mani in mano e la scelta di Italiano testimonia la voglia di togliersi altre soddisfazioni.

Como, si cerca un centrocampista: idea Mazzitelli

Servirà un mercato importante ma le cose, da questo punto di vista, non sono iniziate nel migliore dei modi. Uno dei nuovo acquisti infatti si è fermato per infortunio, Stiamo parlando di Holm, arrivato nell’ultima sessione di mercato. Come riportato da Sky, dal Bologna filtra questo: “Nel corso dell’allenamento di ieri pomeriggio Emil Holm ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro. Domani mattina il giocatore rientrerà a Bologna e sarà sottoposto a esami strumentali“.

Holm si ferma: prima giornata a rischio?

Nel sistema di gioco di Italiano gli esterni sono chiamati ad un lavoro molto importante sia in fase difensiva sia a livello offensivo. Proprio per questo l’infortunio di Holm rischia di rovinare la partenza di una squadra attesa da una stagione ricca di impegni tra Serie A e Champions League, La speranza è che non sia nulla di grave. L’esordio del Bologna in Serie A sarà contro l’Udinese il prossimo 18 agosto: i rossoblù sperano di poter contare su Holm per quella partita.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE