Rinnovo Dybala: come può riflettersi sul Fantacalcio
Il punto sul rinnovo Dybala
Il rinnovo di Dybala è più di una priorità, sopratutto per eliminare la clausola. L’ex Juve al momento in permesso per il suo matrimonio con Oriana Sabatini e non rientrerà prima di mercoledì. Sin dall’inizio del mercato al Roma sta cercando un esterno sinistro dotato di estro che possa giocare sia con la Joya che al suo posto. Questo fa riflettere su come la società voglia cautelarsi in ogni evenienza. Dall’ambiente e dal giocatore filtra ancora la volontà di proseguire, nonostante l’incontro di inizio mese non abbia portato a risultati concreti. La richiesta del numero 21 è quella di un ingaggio che possa tramutate il suo peso nella squadra di De Rossi e al momento la società riflette. Il contratto di Dybala scadrà ufficialmente nel 2025 però nel contratto ci sarebbe una clausola che lo estenderebbe di un altro anno in caso superasse il 50% delle presenze la prossima stagione.
Come si riflette sul Fantacalcio di Dybala
La questione rinnovo rischia di riflettersi anche sulle prestazioni in campo di Dybala, come nel precedente con la Juventus. In quella stagione (2021/22) fu in grado di segnare 10 gol e servire 5 assist in 28 partite di campionato. Bottino non male per la Joya, ma lontano dagli standard che aveva fatto vedere negli anni precedenti alla in bianconero. Con la Roma potrebbe di nuovo riemergere la voglia di rivalsa che si è vista nella prima stagione nella Capitale che lo rese secondo attaccante per Fantamedia con 8,24 segnando 12 gol e servendo 6 assist. E questo può essere un grande boost per il Fantacalcio.
Dybala al Fantacalcio è uno dei giocatori del sicuro rendimento nonostante i problemi fisici che spesso lo attanagliano. Attenzione però perché il numero 21 è anche un giocatore molto umorale e quindi parte del rendimento può essere influenzato non solo dalla voglia di dimostrare le sue qualità ma anche dall’andamento delle trattative.