Fantacalcio: le scommesse della scorsa stagione che sono esplose
Da chi aspettarsi tanti bei bonus al Fantacalcio in questa stagione? Da quei calciatori che hanno superato le aspettative in quella scorsa e sono pronti a confermarsi.
Sono stati diversi i calciatori partiti con lo status di scommessa la scorsa stagione ma che hanno fatto la fortuna di tanti fantallenatori. Parliamo di quei profili che hanno superato le aspettative ripagando la fiducia con preziosi bonus. Dalla prestazione, ai gol e agli assist, ma anche alle parate per alcuni portieri rivelazione. Di seguito una lista di quei giocatori esplosi lo scorso anno e da cui ci aspetta ancora tanto nella nuova Serie A e al Fantacalcio.
Da Gudmundsson a De Ketelaere: le rivelazioni al Fantacalcio della scorsa stagione
Albert Gudmundsson: quotazione iniziale 14; quotazione finale 30.
14 gol e 4 assist /Mediavoto: 6,47 /Fantamedia: 7,64.
C’erano diverse aspettative su di lui, ma le ha superate tutte. Adesso, in base al mercato, bisognerà capire se resterà in Serie A o andrà in Premier League. Se andasse in una big come Inter o Juventus, ci si aspetta una conferma totale.
Ruben Loftus-Cheek: quotazione iniziale 13; quotazione finale 16.
6 gol e 1 assist /Mediavoto: 6,12/Fantamedia: 6,69.
È arrivato in punta di piedi ma in poco tempo si è preso la metà campo del Milan riscoprendosi trequartista. Sarà ancora un titolare con Fonseca e noi ci aspettiamo che sia ancora più decisivo.
Cyril Ngonge: quotazione iniziale 12; quotazione finale 19.
7 gol e 2 assist /Mediavoto: 6,14/Fantamedia: 6,86.
Esploso col Verona ha rapito il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Difficilmente sarà un titolare ma ci aspettiamo che riceva più spazio per mettere in mostra le sue qualità e confermarsi come top del nostro campionato.
Walid Cheddira: quotazione iniziale 11; quotazione finale 18.
7 gol e 1 assist /Mediavoto: 6,05/Fantamedia: 6,76.
Stagione fantastica al Frosinone. Adesso è tornato a Napoli e potrebbe restarci. Conte è rimasto colpito da lui ma difficilmente sarà un titolare. Ci aspettiamo che stupisca per lo spazio che gli verrà concesso.
Andrea Colpani: quotazione iniziale 9; quotazione finale 22.
8 gol e 4 assist /Mediavoto: 6,20/Fantamedia: 6,92.
Un gioiellino che il Monza sarà forse costretto a cedere. Se sarà Fiorentina lo vedremo, ma intanto siamo sicuri che la sua stagione sarà ancora molto produttiva.
Charles De Ketelaere: quotazione iniziale 7; quotazione finale 26.
10 gol e 8 assist /Mediavoto: 6,32/Fantamedia: 7,39.
Da brutto anatroccolo al Milan, a cigno all’Atalanta. E adesso che è un nerazzurro al 100% ci aspettiamo una stagione che sia della conferma totale.
Giovanni Fabbian: quotazione iniziale 5; quotazione finale 19.
5 gol e 1 assist /Mediavoto: 6,23/Fantamedia: 6,86.
Se con Italiano continuerà a fare bene lo vedremo, ma le sue qualità sono indiscusse. Ci si aspetta ancora tanto da questo giovane, anche al Fantacalcio!
Morten Frendrup: quotazione iniziale 5; quotazione finale 16.
2 gol e 4 assist /Mediavoto: 6,23/Fantamedia: 6,42.
Ha già diverse squadre importanti alle calcagna ma il Genoa spera di trattenerlo. Qualità ed estro da vendere. Anche i fantallenatori sperano di averlo ancora in Serie A la prossima stagione.
Matias Soulé: quotazione iniziale 4; quotazione finale 24.
11 gol e 2 assist /Mediavoto: 6,29/Fantamedia: 7,07.
Esplosione totale al Frosinone, tanto che la Juve chiede 40 milioni per lasciarlo partire. Potrebbe essere a Roma il futuro, o fuori dall’Italia. Noi speriamo tutti che resti in Serie A per godere ancora dei suoi bonus al Fantacalcio. La prossima sarebbe la stagione della conferma.
Tijjani Noslin: quotazione iniziale 4; quotazione finale 14.
5 gol e 4 assist /Mediavoto: 6,35/Fantamedia: 7,41.
Gli sono bastati 6 mesi in Serie A per convincere tutti, anche Lotito che lo ha acquistato qualche settimana fa. Da capire quale sarà il suo rendimento in una big, ma crediamo che possa fare ancora molto bene regalando preziosi bonus.
Riccardo Calafiori: quotazione iniziale 4; quotazione finale 13.
2 gol e 4 assist /Mediavoto: 6,35/Fantamedia: 6,57.
Difficilmente sarà ancora Serie A. Siamo contenti di aver visto sbocciare un fiore così bello lo scorso anno. L’Arsenal lo brama ma il Bologna chiede giustamente una cifra superiore ai 50 milioni. Sarebbe bellissimo averlo ancora al Fantacalcio. Da scommessa a certezza, questo è indubbio! Chissà se la Juve farà il suo concreto tentativo!
Loum Tchaouna: quotazione iniziale 3; quotazione finale 15.
4 gol e 3 assist /Mediavoto: 6,07/Fantamedia: 6,52.
Come Noslin dovrà dimostrare di saper stare in una squadra di alta fascia, ma ha dimostrato di avere le caratteristiche giuste per continuare a stupire.
Mile Svilar: quotazione iniziale 1; quotazione finale 16.
19 gol subiti e 1 rigore parato in 15 partite /Mediavoto: 6,47/Fantamedia: 5,37.
Pensiamo proprio che ci sarà ancora lui tra i pali della Roma da assoluto titolare. Questo ragazzo ha talento e leadership da vendere. Il suo status al Fantacalcio è certamente cambiato dopo la fiducia di De Rossi e noi ci punteremmo sicuramente.