fbpx

Empoli, Vasquez il nuovo portiere: cosa fare al Fantacalcio?

Vasquez, la scheda fantacalcistica
Getty Images

Devis Vásquez è ufficialmente un nuovo portiere dell’Empoli. Buon rinforzo tra i pali dopo l’addio di Elia Caprile, ma come comportarsi col colombiano al Fantacalcio?

È arrivato l’annuncio ufficiale a rendere noto il trasferimento di Devis Vásquez all’Empoli. Il colombiano classe 1998 ha lasciato per l’ennesima volta il Milan con l’intenzione di affermarsi altrove. Passaggio in prestito, con diritto di riscatto, per l’ex Ascoli. Alla corte di Roberto D’Aversa, Devis Vásquez potrà finalmente avere l’occasione della vita per mettersi in mostra ad alti livelli. Dopo il suo passaggio al Milan nel 2023, è stato in prestito prima allo Sheffield United in Inghilterra (Championship) e poi all’Ascoli in Serie B. Insomma, nulla di esaltante per il colombiano!

L‘Empoli rappresenta indubbiamente una piazza all’altezza della sfida. Ma al Fantacalcio come bisogna comportarsi con Vasquez? Prenderlo o non prenderlo? Di seguito i nostri consigli.

Fantacalcio: i migliori pararigori della scorsa stagione

Vasquez sbarca al Fantacalcio: come comportarsi

Nell’ultima stagione tra Championship e Serie B, Devis Vásquez ha timbrato 20 presenze, incassando 25 gol e registrando 6 clean sheet (5 solo con l’Ascoli in Serie B). Parliamo di un profilo della porta che ha ancora tantissimo da dimostrare e grandi margini di crescita. Come detto, con l’uscita di Elia Caprile, sarà lui il titolare di D’Aversa tra i pali, e l’occasione è ottima per impressionare tutti. Nonostante questo, non possiamo consigliare il suo acquisto al Fantacalcio tra i primi slot.

Per la stagione fantacalcistica che verrà consideriamo Devis Vásquez un portiere da ultimo slot soprattutto in leghe numerose, e ovviamente acquistato per pochissimi crediti (1-2).

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE