Trattativa Lukaku-Napoli: torna un top al fantacalcio?
Il Napoli cerca un centravanti con Lukaku in cima alla lista dei desideri. Il belga, con Conte, potrebbe tornare un top al Fantacalcio
Nella giornata di ieri il nuovo Napoli di Conte ha disputato la sua prima amichevole stagionale. Un quattro a zero piuttosto netto ed alcune indicazioni che possono essere utili anche in ottica Fantacalcio. Il lavoro da fare è tanto e, per forza di cose, il livello degli avversari si alzerà ma alcuni dogmi di Conte si sono già visti. Uno su tutti il lavoro degli esterni costantemente alti e pronti ad accompagnare con continuità l’azione offensiva della propria squadra. Non è un caso che il primo gol sia stato realizzato dal neo acquisto Spinazzola.
Fantacalcio, i portieri con più parate nella scorsa Serie A: la classifica
Tra le caratteristiche che abbiamo potuto notare dall’amichevole è la sollecitazione della punta centrale con traversoni e continue verticalizzazioni. Ieri il centravanti lo ha fatto Simeone con Osimhen sempre più lontano dal progetto partenopeo. Il classe 1998 è destinato a lasciare il Napoli con il PSG fortemente interessato al giocatore. In caso di addio, la società partenopea dovrebbe trovare un sostituto e in cima alle preferenze di Antonio Conte troviamo Lukaku che potrebbe essere una chiamata importante in ottica Fantacalcio.
Fantacalcio: Lukaku al Napoli può essere ancora un top?
L’ultima stagione di Lukaku lo ha visto vestire la maglia giallorossa: alti e bassi per il centravanti belga che ha comunque lasciato un buon ricordo ai tifosi della Roma, Il futuro dell’attaccante è ancora in bilico ma nel suo futuro sembra poterci essere il Napoli. Un matrimonio che potrebbe riportare il belga ad essere un top per quanto riguarda il Fantacalcio. Lukaku al Napoli, considerando il suo feeling con Conte, potrebbe essere un colpo molto interessante.
I numeri infatti parlano chiaro. Nelle due stagioni con Conte, Lukaku ha messo a segno 47 gol. Rendimento che lascia ben sperare i tifosi del Napoli qualora la trattativa dovesse andare a buon fine. L’eventuale arrivo del belga alla corte di Antonio Conte riporterebbe Lukaku ad essere un primo slot in sede di asta? Una domanda legittima a cui solo il campo potrebbe dare una risposta. I numeri dell’attaccante con l’allenatore sono comunque indicativi.