fbpx

Como, Cutrone ha rinnovato: la sfida con Belotti tra campo e fantacalcio

A cura di

Cutrone rinnovo contratto
Getty Images

A cura di

Il rinnovo contrattuale per Patrick Cutrone con il Como è arrivato. Accordo fino al 2028. Cosa può dare uno degli eroi della promozione al Fantacalcio.

Il Como delle meraviglie, quello capace, con Cesc Fabregas in panchina e una società multimilionaria dietro la scrivania di bruciare le tappe e raggiungere la Serie A nel brevissimo periodo. Oggi, il calciomercato dei lombardi stupisce l’Italia. Tra conferme e possibili chiusure di trattativa i nomi sono quelli di Belotti, Dossena, Reina, Alberto Moreno, Pau Lopez, Varane, tra gli altri. Il rinnovo ci contratto di Cutrone è l’anello di congiunzione con il passato, con gli sforzi che hanno portato alla cavalcata trionfale verso la massima serie italiana.

Per Patrick Cutrone, cosi come confermato da Sport Mediaset accordo raggiunto fino al 2028 e ruolo chiaramente centrale all’interno del progetto Como. Il mercato, però, ha portato in riva al lago anche Andrea Belotti, a questo punto, desideroso più che mai di trovare riscatto e quella confidenza con il gol che da qualche stagione sembra essere ormai smarrita.

Como, Cutrone ha rinnovato: il futuro del leader d’attacco lombardo in Serie B

A questo punto, tifosi e fantallenatori si chiedono quale potrebbe essere il contributo proprio di Patrick Cutrone nella nuova avventura del Como in Serie A. L’acquisto di Andrea Belotti, potrebbe  lasciar immaginare una titolarità indiscussa per l’ex attaccante di Torino, Roma e Fiorentina. Lo scorso anno il modulo di Cesc Fabregas variava dal 4-2-3-1 al 4-4-2 co Patrick Cutrone riferimento assoluto in avanti. I più azzardati potrebbero immaginare una posizione arretrata per l’ex milanista, tra i tre dietro l’attaccante, per intenderci.

Alberto Moreno al Como: come utilizzarlo al Fantacalcio

Al momento, le carte son ancora tutte da svelare e i primi impegni amichevoli del Como dovranno ancora dare le giuste indicazioni per capire in che modo lo stesso Fabregas immagina di utilizzare i propri calciatori. Il trascinatore Cutrone, tra i protagonisti assoluti della scorsa stagione, è pronto in ogni caso a dare battaglia, forte dei numeri dello scorso campionato e di un rapporto con la città e la tifoserie che hanno di fatto dato una sterzata alla sua carriera difficile da immaginare.

Cutrone: i numeri per il fantacalcio

Como, per Patrick Cutrone ha rappresentato senza alcun  dubbio il ritorno a casa, per lui, nato proprio nella città sul lago. Un incontro, forse inaspettato nel 2022 che ha rilanciato senza appello l’attaccante ex Milan. La stagione più esaltante, senza alcun dubbio quella della promozione, con lo stesso Cutrone protagonista assoluto con ben 14 realizzazioni, 23 complessivi dal suo arrivo. Numeri che danno senza dubbio certezze, a tifosi e a fantallenatori. La sfida con Belotti da giocare sul campo a suon di gol e quella al fantacalcio, per la quale Cutrone, potrebbe rappresentare, in ogni caso una scelta, magari di riserva, da prendere seriamente in considerazione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE