fbpx

Berardi ritorno al Fantacalcio? Un squadra di A ci prova per l’esterno del Sassuolo

Berardi
Getty Images

Domenico Berardi potrebbe ritrovare il la Serie A dopo la retrocessione con il Sassuolo la scorsa stagione. L’esterno è stato il grande assente di questo campionato per le speranze salvezza della squadra emiliana, nonostante sia riuscito a mettere a segno 9 gol nelle 17 presenze. Il 10 neroverde negli ultimi quattro anni è stata una constante del Fantacalcio e nonostante le solite riserve di tutti gli anni è rimasto sempre tra i primi 5 giocatori per fantamedia. La sua assenza la prossima stagione è qualcosa difficile da spiegare sopratutto per coloro che al fantacalcio hanno i loro pupilli.

La Fiorentina cerca Berardi

La Fiorentina sarebbe sulle traccie Berardi, rivela il Corriere Fiorentino. La società viola starebbe riallacciando i rapporto con il Sassuolo per cercare  di trovare un accordo per portarlo a Firenze. La società emiliana al momento fa muro e vorrebbe tenere il capitano per ripartire subito alla scalata per la Serie A.

Dal’altro canto Pradé è un grande estimatore del classe ’94 e vuole convincerlo a lasciare Sassuolo. Per il giocatore si ripresenterebbe l’occasione dopo che la stessa società gigliata l’ha cercato nell’ultima finestra invernale incassando il “no” da Carnevali.

Belotti al Fantacalcio, cosa potrebbe cambiare

Come dicevamo prima Berardi è stato uno di quei giocatori che a livello fantacalcistico, e non solo, ha avuto una continuità inattesa. Escludendo l’ultima stagione, dove i problemi fisici ne hanno condizionato parecchio l’impiego, il 10 neroverde è sempre andato in doppia cifra. Nelle ultime cinque stagioni ha fatto registrare 67 gol e 36 assist. Un giocatore che ha sempre avuto un grande feeling con il gol, ma sopratutto uno dei rigoristi più concreti dagli undici metri. Ecco che l’ultima stagione non solo ha condizionato il Fantacalcio, ma sopratutto il Sassuolo che sui gol del suo capitano ci ha sempre costruito la permanenza in Serie A. Non averlo quest’anno potrà essere un colpo per tanti, ma le vie del calciomercato sono infinite e se la società emiliana aprirà a una cessione potremmo ritrovare uno dei migliori giocatori da prenderre al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE