Inter: Carboni lascia il fantacalcio?
Valentin Carboni potrebbe lasciare l’Inter e il Fantacalcio. I nerazzurri sono nelle fase iniziali della trattativa con il Marsiglia
L’Inter è una di quelle squadre che, molto probabilmente, dovrà fare meno operazioni a livello di mercato. I nerazzurri hanno una struttura ben definita a cui sono stati aggiunti Zielinski, Taremi e Josep Martinez. Possibile che si faccia qualche altra operazione ma servono anche delle uscite per sfoltire la rosa e avere soldi da reinvestire così da regalare ad Inzaghi altri elementi che possano migliorare la rosa a disposizione del tecnico in vista di una stagione ricca di impegni.
Soulé può lasciare la Juventus: Leicester pronto all’offerta
Tra i giocatori che possono lasciare l’Inter troviamo Valentin Carboni. Il classe 2005, attualmente impegnato con la sua Argentina in Copa America, è reduce da una stagione di assoluto livello con il Monza dove ha dimostrato di avere qualità importanti e di potersi imporre nei prossimi anni. Difficile, come detto, che resti all’Inter. Come riportato da Fabrizio Romano, Marsiglia ed Inter sono alle prime fasi della trattativa per il passaggio di Carboni alla corte di De Zerbi. I contatti riprenderanno settima prossima.
Carboni può lasciare il Fantacalcio: i numeri con il Monza
Trequartista che può ricoprire anche il ruolo di esterno destro e di seconda punta. Carboni è un giocatore duttile e con qualità importanti. Con un tecnico come De Zerbi potrebbe esplodere definitivamente dal punto di vista tecnico. Nell’ultima stagione, con la maglia del Monza, ha realizzato due gol e quattro assist.